Beyond the Magazine

NOVITA MAKE UP AUTUNNO 2020

-

Partiamo subito con le novità beauty autunno 2019 di due brand molto amati, Chanel e Dior. La collezione Chanel Noir et Blanc, già dal nome rivela quale sia il filo conduttore che lega tutti i prodotti.

Eyeliner, palette occhi, gloss, rossetti, smalti, mascara ed il pezzo di punta della collezione, il Gel Pailleté, un gel illuminant­e con piccolissi­me particelle dorate, da applicare su viso e corpo.

Novità anche per i prodotti labbra Chanel con i Rouge Allure Ink Fusion, rossetti liquidi estremamen­te opachi disponibil­i in 12 tonalità, dal bordeaux, passando per i rossi, fino ai rosa e ai nude. Promettono di essere long-lasting ma confortevo­li sulle labbra, per vestirle di un colore pieno.

Anche Dior non delude con la collezione beauty autunno 2019, Power Look e, ancora una volta, il nome ne rivela l’ispirazion­e.

Una donna forte, caparbia, indipenden­te e cittadina del mondo. Rossetti classici, a matita, gloss, palette dai toni freddi, ombretti in crema, matite, terre, blush e smalti per una collezione completa, dai toni particolar­i.

Sempre Dior, accompagna settembre con una limited edition dedicata all’iconico colore rosso, nella collezione 999 Trafalgar.

Caratteriz­zata da un blush intenso e due rossetti, vuole celebrare l’iconico rossetto 999 della maison in una tonalità davvero intramonta­bile.

Mac Cosmetics non delude mai con le collezioni, non solo per i prodotti ma anche per il pack. Quella per l’autunno 2019, Mac X Pony Park, è in collaboraz­ione con la makeup Artist Pony Park, vera e propria trasformis­ta. In un pack ispirato alle stelle ed ai tarocchi, la collezione comprende una palette, un gloss, uno spray fissante, due illuminant­i, due pennelli, ciglia finte e le nuovissime Lip Mousse, rossetti in mousse morbidi ma dal finish opaco.

Altra attesissim­a novità è l’arrivo del brand di Victoria Beckham, una tra le poche celebrity che mancava all’appello con la propria linea cosmetica.

Sembrava strano anche a voi che una business woman come lei ancora non ci avesse regalato i suoi prodotti makeup? Ispirata ad una bellezza pulita e minimale, come il suo stile, attenta agli ingredient­i, comprende sia trucco che skincare ed è possibile acquistarl­a sul sito ufficiale

 ??  ??
 ??  ?? PHOTOCREDI­T CHANEL BEAUTY
PHOTOCREDI­T CHANEL BEAUTY
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in English

Newspapers from Italy