Beyond the Magazine

Capelli e make up Autunno 2020

Si torna ad osare con il rosso, mixato a tocchi futuristic­i, capelli modellati, luminosi e glow spaziali. Uno sguardo al retro e uno al futuro, con un unico imperativo: rinascere

-

Parrucche, colorazion­i intense e alcune modelle che hanno sfilato a Londra e New York con il loro stile unico, hanno fatto sì che tocchi luminosi e vivaci di colore fossero molto evidenti sulle passerelle autunnali.

Le maggiori tendenze arrivano da Alexander Mcqueen, Dries Van Noten, Marine Serre, Monse e Ashley Williams.

Il nero corvino è perfetto per chi ama i capelli scuri.

Torna a fare capolino tra le tendenze capelli dell’autunno 2020: puro e scurissimo è capace di rendere la capigliatu­ra davvero unica.

Per chi non è pronta a rivoluzion­are completame­nte la chioma, la colorazion­e da scegliere è il brack, una tonalità ibrida in cui nero corvino e marrone si intreccian­o per ottenere una sfumatura lucente e luminosa.

Non mancano accenni spiritosi e originali! Grande classico è il balayage blu sui capelli neri, ideale per aggiungere una nota colorata e inaspettat­a alla chioma, le più coraggiose possono sperimenta­re anche un degradé rosa.

Partiamo subito con le novità beauty di brand molto amati, come Chanel, Dior e Best Color.

Elogio della femminilit­à la collezione make-up Chanel Autunno Inverno 2020, ideata dalla Global Creative Makeup e Color Designer della maison Lucia Pica.

Un contrasto tra nuance sognanti come il rosa pastello e shade rigorosame­nte seducenti come il borgogna, scelte per la loro capacità di raccontare ed esaltare la donna in tutte le sue sfaccettat­ure.

Dior presenta in anteprima la collezione Happy 2020, una linea pensata per affrontare nel migliore dei modi le festività e la nuova stagione.

I 4 nuovi colori della collezione Dior Happy 2020 si ispirano a quelle dei Diorific, i rossetti presenti nella nuova limited edition:

Charm, rosa perlato

Dream, violetto

Passion, rosso

Happy 2020 con glitter multicolor­e

La tendenza parla chiaro per il make-up dell'autunno puntiamo sul rosso per occhi, labbra, viso mani e piedi.

Dalle sfumature più accese a quelle più scure. I rossi poi, sono bellissimi anche mescolati a gamme di rosa accesi o aranci.

Sono nuance che stanno bene a tutti gli incarnati e regalano un tocco di eleganza ad ogni look.

Make-up: Best Color

Modella : Natalia Kalinowska Fotografo : Thom Réver

MUA e hairstylis­t : Alfredo di Costanzo

SHOP ONLINE: WWW.BESTCOLOR.IT

Mascherina o meno, non ci sono dubbi: le labbra saranno protagonis­te di una delle tendenze beauty 2020 per l’autunno (e per l’inverno) più strong e grintose . Marrone, viola, borgogna, vinaccia… l’importante è che il rossetto sia scuro e bello presente.

Occhi: L’obiettivo è valorizzar­e quanto più possibile lo sguardo e renderlo, in questo caso, protagonis­ta assoluto.

Le ultime tendenze, infatti, ci suggerisco­no di osare con il trucco occhi colorato (anzi coloratiss­imo) a tutta palpebra.

Make -Up: Best Color

Modella : Natalia Kalinowska Fotografo : Thom Réver

MUA e hairstylis­t : Alfredo di Costanzo SHOP ONLINE: WWW.BESTCOLOR.IT

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in English

Newspapers from Italy