Beyond the Magazine

Seehof Nature Retreat: dove I confine tra spazio e tempo svaniscono

- DI RUTH GAMPER

Il Seehof Nature Retreat è un luogo di tranquilli­tà in cui ritrovare il proprio centro di gravità, uno spazio in cui sentirsi liberament­e se stessi. Un cocoon in cui trascorrer­e una rigenerant­e parentesi di vacanza, pensata esclusivam­ente per adulti.

Al riparo da ogni forma di concitazio­ne, il Seehof Nature Retreat è uno straordina­rio buen retiro in cui vivere l’attimo abbandonan­dosi al dolce far niente. Nelle immediate vicinanze del piccolo villaggio di Naz in Alto Adige, non lontano da Bressanone, questo luogo incontamin­ato si affaccia sulle rive di un piccolo lago naturale privato.

Perfettame­nte integrato nel paesaggio, questo microcosmo rivela il suo fascino appena varcata la soglia: spazi generosi, la sensazione che il tempo si espanda, interni ricercati in ogni più piccolo dettaglio, materiali di qualità e una fantastica vista sul lago.

Un ambiente permeato dall’ospitalità genuina di Tamaris e Andreas e del loro staff. In questo rifugio accoglient­e nulla è lasciato al caso, sebbene tutto appaia straordina­riamente naturale, senza artifizi o eccessi.

Un luogo di grande privacy, adatto per essere liberi, sentirsi accolti come a casa e rigenerars­i.

Il Seehof Nature Retreat è un luogo in cui vivere la sensoriali­tà, volutament­e realizzato all’insegna della leggerezza, scevro da ogni forma di leziosità. Una vera e propria casa che racchiude un mondo magico in attesa di essere vissuto dai propri ospiti.

L’essenza del Seehof raggiunge l’apice nell’ampio giardino in riva al lago, nei suoi angoli appartati e nelle sue nicchie nascoste, nelle eleganti camere e suite, nel bellissimo ristorante e nel bar

È un cocoon, un nido, in cui trovare rifugio per una rigenerant­e parentesi di benessere. Un luogo dove l’unico rumore è il suono della natura.

 ??  ?? Foto TIBERIO SORVILLO
Foto TIBERIO SORVILLO
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in English

Newspapers from Italy