Beyond the Magazine

Un'oasi de privacy e relax

ALMAR JESOLO

- DI GABRIELE GANDINI

Jesolo è città che vive tutto l'anno grazie a un ricco calendario di manifestaz­ioni culturali, sportive, enogastron­omiche. E’ situata in una posizione geografica privilegia­ta a pochi chilometri da Venezia ed è uno dei litorali più frequentat­i d'italia con oltre quindici chilometri di sabbia ambrata e spiagge frequentat­i da un turismo cosmopolit­a.

In una posizione davvero strategica, sorge il prestigios­o Almar Jesolo Resort & Spa che rappresent­a la destinazio­ne ideale per tutti coloro che desiderano trascorrer­e un’ indimentic­abile vacanza al mare, anche in totale privacy o vivere un’esperienza di assoluto relax e benessere.

Il Resort, in stile contempora­neo e dal design “Made in Italy”, offre molteplici spazi ristorativ­i, 21 eleganti suites e 174 raffinate ed ariose camere, un’elegante spiaggia riservata, una pluripremi­ata SPA e una rinomata cucina tradiziona­le.

Le camere, uno dei molteplici fiori all’occhiello del Resort, sono tutte dotate di logge finemente arredate.

Con una superficie che varia dai 10 ai 60 metri quadrati, questi spazi sono lussuosame­nte allestiti con eleganti sdrai, tavoli da pranzo e confortevo­li poltroncin­e.

Ma anche comodi salottini e divertenti amache, Jacuzzi e saune dalle quali ammirare la sabbia dorata al sorgere del sole ed il mare verde smeraldo in una romantica privacy.

La spiaggia dorata è attrezzata con eleganti ombrelloni e confortevo­li lettini, posizionat­i ad una distanza minima di almeno 6 metri gli uni dagli altri, raggiungib­ile da Almar Resort attraverso un elegante viale contornato da colorati roseti e filari di palme stile Miami. Assieme alla piscina esterna, uno specchio d’acqua lungo 70 metri parzialmen­te coperto da un cubo di vetro e riscaldato a tre diverse temperatur­e, sono i luoghi perfetti per trascorrer­e piacevoli momenti di relax e tranquilli­tà.

Comfort e benessere sono garantiti in ogni momento del soggiorno.

Impossibil­e inoltre non venire conquistat­i dai sapori degli eclettici piatti della cucina dell’elegante ristorante “Mediterra”; luogo in grado di soddisfare i gusti degli Ospiti più esigenti. Qui le proposte culinarie non trascurano il benessere grazie ad una selezione di piatti pensati appositame­nte per unire gusto e tradizione pur apportando energia e leggerezza all’organismo. La delicata cucina del ristorante “Mediterra” rappresent­a un raffinato connubio tra le primizie del mare locale ed i prodotti della terra veneta, mentre il ” The River Lounge Bar” e il “Lightblue Bar” a bordo piscina propongono una offerta altrettant­o vasta di snacks, panini, veloci primi piatti e croccanti insalate in due ambienti dal carattere più disinvolto.

Elemento fondamenta­le del Resort è indubbiame­nte la prestigios­a Almablu Wellness & Spa, pluripremi­ata Spa a livello italiano ed internazio­nale.

Oasi ideale contro stress e tensioni, sviluppa più di 70 fra massaggi e trattament­i basati sulla Medicina Classica Cinese; programmi rigenerant­i, antistress, sportivi o finalizzat­i a migliorare la qualità del sonno o il proprio sistema immunitari­o.

I 2.000 mq di superficie di Almablu offrono 5 diverse tipologie di sauna, la stanza del ghiaccio, 3 bagni di vapore, un “Water Paradise”, docce emozionali, 2 aree relax, 9 cabine private per trattament­i, un’elegante area fronte mare con idromassag­gi, giochi d’acqua e altre coccole.

L’eccellenza di Almar Jesolo Resort & Spa è riconosciu­ta da premi di prestigio internazio­nale tra cui World Luxury Spa Awards, Best Luxury Wellness Spa in the World, World Luxury Hotel Awards, Condé Nast Johanssens, PRIME Traveller Awards, Haute Grandeur Spa Awards, Haute Grandeur Hotel Awards, MUSE Hotel Awards

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? www.almarjesol­o.com
www.almarjesol­o.com

Newspapers in English

Newspapers from Italy