Conde Nast Traveller (Italy)

MILANO AL TOP

NEL CUORE DEL QUARTIERE PORTA NUOVA, THE WESTIN PALACE, MILAN È UN’ICONA D’ECCELLENZA NELL’OSPITALITÀ. TRA CAMERE DI LUSSO, TERRAZZE PANORAMICH­E E RAFFINATE PROPOSTE GOURMET

-

Osservare Milano dall’alto è un’esperienza indimentic­abile. Dalle inconfondi­bili guglie del Duomo ai profili avvenirist­ici dei nuovi grattaciel­i che hanno ridisegnat­o lo skyline della città, si schiude un panorama incantevol­e, ideale intreccio tra passato e presente. Proprio nel cuore dell’innovativo e dinamico quartiere Porta Nuova, affacciato su Piazza della Repubblica, si erge la silhouette del The Westin Palace, Milan, un rifugio di pace e relax dedicato a una clientela internazio­nale e cosmopolit­a. L’architettu­ra classica e il design contempora­neo dell’hotel convivono in una collezione di 231 camere e suite recentemen­te rinnova

te su progetto della designer Irene Pansadoro secondo due ispirazion­i diverse ma parallele: il fascino Mid-Century delle camere Contempora­ry ispirate agli anni ‘50 e la grandeur delle Imperial rooms in uno stile classico rivisitato in chiave contempora­nea. Gioiello assoluto è la Presidenti­al Suite: 200 mq. su due livelli con terrazza panoramica privata e mini pool. L’esperienza al The Westin Palace, Milan è impreziosi­ta dalla ricca proposta culinaria dello chef Augusto Tombolato del ristorante PanEVO che durante la stagione calda si trasferisc­e sulla terrazza panoramica, un’oasi raffinata anche per cocktail e cene estive in città. Ma non è tutto. All’ottavo piano la Rooftop Terrace, 700 mq. open air con solarium, è la scenografi­ca location per aperitivi ed eventi aziendali con vista mozzafiato sulla città.

 ??  ?? In alto e qui a destra: camere e suite sono state recentemen­te rinnovate secondo due ispirazion­i: Contempora­ry e Imperial.
In alto e qui a destra: camere e suite sono state recentemen­te rinnovate secondo due ispirazion­i: Contempora­ry e Imperial.
 ??  ?? Sopra a destra: la Terrazza PanEVO è il luogo ideale per le cene estive meneghine, essendo raggiungib­ile anche tramite accesso indipenden­te.
Sopra a destra: la Terrazza PanEVO è il luogo ideale per le cene estive meneghine, essendo raggiungib­ile anche tramite accesso indipenden­te.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy