Conde Nast Traveller (Italy)

IL PIACERE PRIMA DI PARTIRE

NATOO HEALTHY ALL THE WAY: PRODOTTI FRESCHI, STAGIONALI E DI QUALITÀ IN UN’ATMOSFERA INFORMALE, VIVACE E CONTEMPORA­NEA. PER UNA PAUSA DI GUSTO ALL’INTERNO DEI LUOGHI DI PARTENZA

-

Quando si pensa al viaggio le immagini che subito vengono in mente evocano caotici preparativ­i, fretta, ansia. Eppure anche all’interno di aeroporti e stazioni, luoghi del viaggiare per antonomasi­a, dove la confusione spesso regna sovrana, è possibile trovare un’oasi di calma dove trascorrer­e una pausa di qualità, sia pure di pochi minuti. Questo luogo si chiama Natoo -

Healthy All The Way, un format di successo concepito da Lagardère Travel Retail, brand all’avanguardi­a nel settore dei pasti veloci e di qualità, che propone un’innovativa esperienza di break ispirata a benessere, energia e vitalità. Da Venezia (aeroporto) a Roma (Fiumicino e Termini), da Padova (Stazione ferroviari­a) a Cagliari (aeroporto) di recente apertura, sono 5 i Natoo sinora inaugurati, a cui a breve si aggiungerà quello all’aeroporto di Napoli. L’affermazio­ne di questo innovativo format è stata riconosciu­ta anche dal prestigios­o Foodservic­e Award ottenuto nella categoria Travel. Ma qual è il segreto del successo di Natoo? L’approccio Healthy All The Way ovvero “benessere fino in fondo” che si traduce in prodotti freschi, di stagione, naturali e biologici come panini, piatti pronti, insalate, smoothies, frullati e centrifugh­e realizzati con ingredient­i freschissi­mi, proposti in un contesto dal design contempora­neo, vivace e accoglient­e. Pur avendo uno spirito innovativo e cosmopolit­a, Natoo mantiene uno stretto legame con il territorio e con le sue eccellenze tipiche, proponendo anche una selezione di prodotti locali.

 ??  ?? In alto a destra: lo stile informale e contempora­neao di Natoo è anche all’Aeroporto Marco Polo di Venezia.
In alto a destra: lo stile informale e contempora­neao di Natoo è anche all’Aeroporto Marco Polo di Venezia.
 ??  ?? In alto: nella capitale Natoo ha due punti vendita, uno alla Stazione Termini (in foto), l’altro all’Aeroporto Internazio­nale Leonardo da Vinci.
In alto: nella capitale Natoo ha due punti vendita, uno alla Stazione Termini (in foto), l’altro all’Aeroporto Internazio­nale Leonardo da Vinci.
 ??  ?? Qui sopra: ultimo aperto in ordine temporale, Natoo Cagliari aeroporto, oltre a offrire prodotti freschi, stagionali e di alta qualità, propone anche una selezione di eccellenze sarde come salumi e formaggi tipici.
Qui sopra: ultimo aperto in ordine temporale, Natoo Cagliari aeroporto, oltre a offrire prodotti freschi, stagionali e di alta qualità, propone anche una selezione di eccellenze sarde come salumi e formaggi tipici.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy