Conde Nast Traveller (Italy)

MONDO BIKER

L’ammiraglia di BMW regina d’autunno

-

SSMANIATE di sapere il punto di forza della nuova BMW 1250 RS? Eccolo: il “vecchio” motore boxer, orgoglio del Motorrad di Monaco di Baviera, grazie alla nuova tecnologia ShiftCam, rinasce con una coppia e una potenza mai avute in passato. Unite a una silenziosi­tà e a una fluidità di marcia che rendono i lunghi viaggi, anche sui tornanti di montagna, una piacevole avventura. Il Motorrad BMW ha pensato a due modalità di guida base, ma in aggiunta c’è quella Pro con controllo dinamico della trazione Dtc, Abs pro, Hill start control pro, assistente dinamico di frenata Dbc e sospension­i elettronic­he Dynamic Esa. Il frontale del nuovo bolide è stato riprogetta­to, sfoggia un cupolino rinnovato con fari Led affilati, e, accanto alla colorazion­e base ci sono due varianti Option 719 Spezial.

 ??  ?? Su e giù in montagna
Per aggredire di slancio i tortuosi tornanti alpini serve un mezzo possente ma che trasmetta un senso di controllo e sicurezza al guidatore. Il motore boxer aggiornato della nuova BMW 1250 RS è perfetto per superare gli ostacoli: potente e silenzioso, il valore aggiunto è la fluidità.
Su e giù in montagna Per aggredire di slancio i tortuosi tornanti alpini serve un mezzo possente ma che trasmetta un senso di controllo e sicurezza al guidatore. Il motore boxer aggiornato della nuova BMW 1250 RS è perfetto per superare gli ostacoli: potente e silenzioso, il valore aggiunto è la fluidità.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy