Conde Nast Traveller (Italy)

MOTORI

Il nuovo suv “gentile” di Audi

-

IIL CAMBIO DI STAGIONE fa meno paura se, per le prime scarrozzat­e autunnali, possiamo cavalcare un Suv come la nuova Audi Q3

Sportback, versione grintosa e dal design intrigante della precedente Q3, di cui mantiene proporzion­i e lunghezza. Al centro stile di Ingolstadt hanno lavorato alacrement­e per rendere più filante la silhouette del “vecchio” Suv, rendendola sportiva e dinamica, da vero coupé, con il tetto e i finestrini laterali ribassati e un accenno di spoiler sul portellone posteriore. Modulabili gli interni, con il divanetto posteriore frazionabi­le e reclinabil­e in 7 posizioni. Equipaggia­ta con motorizzaz­ioni benzina 2.0 TFSI (230 Cv) e diesel 2.0 TDI (150 Cv), l’assetto sportivo è regolato elettronic­amente.

 ??  ?? Per addolcire la fine dell’estate non c’è nulla di meglio che saltare su un’auto in grado di regalare emozioni uniche e scatenarsi nel misto fuori città. Lo sterzo progressiv­o e la ricca dotazione per la guida assistita della nuova Q3 Sportback consentono di divertirsi in totale sicurezza.
Per addolcire la fine dell’estate non c’è nulla di meglio che saltare su un’auto in grado di regalare emozioni uniche e scatenarsi nel misto fuori città. Lo sterzo progressiv­o e la ricca dotazione per la guida assistita della nuova Q3 Sportback consentono di divertirsi in totale sicurezza.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy