Conde Nast Traveller (Italy)

I NUOVI ITINERARI DEL GUSTO

Da Nord a Sud, Lagardère con i suoi diversi format di ristorazio­ne, propone inedite esperienze gustative tra tradizione e innovazion­e

- lagardere-tr.it.

Il della Lagardère la viaggio Sicilia. ristorazio­ne L’ultimo alla prosegue scoperta arrivato, veloce verso delle e Sud aperto di nuove qualità e raggiunge ad frontiere agosto di

Bontà, un all’aeroporto nome che è una di Catania, garanzia si di chiama prelibatez­ze per soddisfare anche i palati più esigenti.

Il format siciliano rappresent­a l’ennesimo capitolo di quell’approccio innovativo che da sempre contraddis­tingue i locali Lagardère. Ispirato alla lunga tradizione della pasticceri­a siciliana, Bontà è lo spazio perfetto per una dolce pausa tra specialità artigianal­i come cannoli e cassate, gelati e granite, brioche e caffetteri­a tipica. Un locale dal design moderno e giocato su colori tenui dove si respira un’atmosfera accoglient­e e rassicuran­te, perfetta armonia tra location e prodotti offerti. All’interno Lagardère, si di può Bontà, sperimenta­re come di ogni un’immersiva altro locale esperienza di consumo che va ben oltre l’acquisto di un prodotto. Ogni format infatti racconta una storia precisa ed è strettamen­te legato alla realtà in cui si trova, creando un riuscito connubio con il territorio. Così ad esempio Beercode, la steak house inaugurata a giugno all’aeroporto di Firenze, propone un focus sulla fiorentina e su una selezione di vini toscani.

Mentre al Natoo di Cagliari i panini gourmet sono preparati con ingredient­i rigorosame­nte locali e i croissant sono farciti al momento con marmellate bio. In linea con questa filosofia aziendale c’è anche una particolar­e sensibilit­à nei confronti dell’ambiente che include, tra l’altro, l’uso di materiali eco-friendly e lo sviluppo di progetti di recycle.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy