Conde Nast Traveller (Italy)

PASSIONE VINTAGE

-

Ad Abano Terme il GRAND HOTEL TRIESTE & VICTORIA si rinnova. Con più di 3.000 mq total white

Tutto inizia con una speciale pompa idraulica per estrarre le acque termali. Sono i primi anni ’60 e Aldo Borile inventa un sistema per rifornire i tanti hotel della zona di quella preziosa acqua medicament­osa. Da lì, un’idea: perché non acquistare un albergo? Così, con la moglie Adelina inizia una nuova avventura, imprendito­riale e familiare insieme, quella di GB (Gruppo Borile) Hotels, che a oggi conta ben cinque proprietà nella sola Abano, gestite e curate nei dettagli dalla seconda generazion­e, i figli Cristina, Chiara e Alessandro.

Cinque hotel, uno diverso dall’altro, per un’offerta di ospitalità capace di soddisfare un po’ tutti i gusti e stili: dal boutique hotel di charme al resort di ispirazion­e orientale, senza dimenticar­e la gloria dell’hôtellerie Belle Époque. Per chi ama il genere vintage, c’è infatti il Grand Hotel Trieste & Victoria, che accoglie con i fasti dei suoi saloni d’inizio Novecentop­erpoiripor­tareallaco­ntemporane­itànella

Bianco assoluto, sofisticat­o, che introduce a un mondo di 3.650 mq fatto di saune, bagni ai vapori termali, palestra per Kinesitera­pia, percorso 5 Senses, area massaggi, incentrati su trattament­i estetici e terapeutic­i a base di « » che fanno di Abano un vero unicum al mondo, garantito da un brevetto europeo. Fuori, il viaggio continua, in un parco di 25.000 mq con 4 piscine termali.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy