Conde Nast Traveller (Italy)

VIAGGIATOR­I SERIALI

-

Le Alpi, la Laguna veneta segreta, una nuova Roma: I SET ITALIANI che si preparano a farci sognare di

Enrica Brocardo

In parte bisogna ringraziar­e il successo, in alcuni casi oltre le aspettativ­e, di molte serie italiane. Come, per esempio, è accaduto per Baby, in streaming su Netflix, ambientata a Roma e seguitissi­ma in Sudamerica. In parte, la pandemia ci ha spinto per forza di cose a riscoprire il nostro Paese. Risultato: i sono sempre di più. Tra sfondi da cartolina – le montagne della Val d’Aosta e il centro di Roma – e posti semisconos­ciuti all’estero e persino da noi, come la cittadina veneta di Bagnoli di Sopra. Location che, insieme ad altre, fanno da sfondo alle tre serie qui

sotto, in arrivo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Per prendere nota e partire.

On the one hand, the success of many Italian series. On the other, the rediscover­y of our country due to the pandemic: in Italy we do find more and more Amazing landscapes – the Aosta Valley and Rome – but also little known places, like Bagnoli di Sopra in Veneto. Beautiful locations chosen for the three series below, coming between 2020 and 2021.

GIOCANDO

SI IMPARA

Giochi sfrenati nel grande fienile; laboratori­o del legno e atelier di pittura per i bimbi più creativi. Sotto, Feuerstein Nature Family Resort è immerso nella natura incontamin­ata della Val di Fleres.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy