Conde Nast Traveller (Italy)

RICORDI SU CARTA

Su Instagram è @elizabethm­unoz.art. Il suo profilo è una macchina del tempo in formato digitale

- di Alessandra Pellegrino

«Quando sarò una vecchia signora, voglio avere gli scaffali pieni dei miei album. Mi vedo già lì, in poltrona, mentre sfoglio i miei quaderni da disegno. Saranno i bellissimi racconti di una vita che è stata vissuta intensamen­te». Si racconta così elizabeth

muñoz, 34 anni. Nata e cresciuta a Madrid, è una travel sketcher, maestra dell’acquerello part-time. Quando non disegna, lavora a tempo pieno in uno studio di grafica e comunicazi­one.

«Mi sono sempre piaciuti Ronald Searle, Jean-Jacques Sempé e Quentin Blake. Amo il loro modo così delicato di usare l’inchiostro e il colore. Mi hanno spinta a sperimenta­re tecniche diverse. Così, nel 2014, ho deciso di comprare la mia prima scatola di 12 acquerelli profession­ali ed eccomi qua». Le chiediamo: quanto le manca viaggiare? «Tanto. Poi sfoglio i miei album e mi ritrovo in Giappone o a Parigi. Sono la mia macchina del tempo».

Un hotel 5 stelle pensato dagli esperti della montagna, per gli amanti della montagna. Davanti agli impianti di risalita di Plan de Corones con la piscina rooftop riscaldata più alta dell’intero Alto Adige. Esperienze uniche assicurate dall’Experience Concierge che ispirerà gli ospiti suggerendo le migliori attività esclusive, come sciare con un campione o scendere su piste non ancora battute. In un ambiente dal design esclusivo di Matteo Thun. Vieni a scoprire il Falkenstei­ner Hotel Kronplatz. Unique. Mountain. Experience.

LASCIATI ISPIRARE falkenstei­ner.com/kronplatz

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy