Confidenze

#36$*03& '03.*$0-*0 */5031*%*.&/50

4QFTTP § VOB RVFTUJPOF EJ OFSWJ

-

#SVDJPSF BMMF HBNCF 1JFEJ JOUPSQJEJU­J 0QQVSF VO GPSNJDPMJP UBMF EB TFNCSBSF EJ TUBSF JO QJFEJ TV VO NVDDIJP EJ GPSNJDIF 5BMJ GBTUJEJ QPTTPOP SBQQSFTFOU­BSF EFJ NBMFTTFSJ DBVTBUJ EBJ OFSWJ -B CVPOB OPUJ[JB § DIF DPO EFJ NJDSPOVUSJ­FOUJ TQFDJBMJ TJ QV± TVQQPSUBSF MB GVO[JPOF EFJ OFSWJ * OPTUSJ FTQFSUJ IBOOP TBQVUP JOUFHSBSF JO VOB DPNQSFTTB EFJ NJDSPOVUSJ­FOUJ TFMF[JPOBUJ QFS VO TJTUFNB OFSWPTP TBOP .BWPTUFO JO MJCFSB WFOEJUB JO GBSNBDJB

Nel corpo umano si trovano miliardi di neuroni, il cui compito principale è la trasmissio­ne di stimoli e segnali nell’organismo. I nervi hanno bisogno di micronutri­enti specifici per poter svolgere questo compito, ma con l’avanzare dell’età essi diventano più difficili da assimilare tramite l’alimentazi­one. Gli scienziati sono riusciti a combinare in una compressa speciale un complesso di 15micronut­rienti essenziali per nervi sani (Mavosten, in farmacia). 15 MICRONUTRI­ENTI SPECIALI Questo avanzato complesso nutritivo di Mavosten contiene l’acido alfa-lipoico e la colina, che contribuis­ce al normale metabolism­o dei lipidi. Ciò è essenziale per il mantenimen­to della struttura e della funzione dello strato protettivo ricco di grassi attorno alle fibre nervose (guaina mielinica). Infatti, solo con una guaina mielinica intatta la fibra nervosa è protetta e può trasmetter­e correttame­nte stimoli e segnali. Inoltre, Mavosten contiene anche il calcio, che contribuis­ce alla normale neurotrasm­issione. In aggiunta, tiamina, riboflavin­a e rame contribuis­cono, tra le loro altre funzioni, al normale funzioname­nto del sistema nervoso. UNA COMPRESSA AL GIORNO, BEN TOLLERATA Sono soprattutt­o le persone più anziane, che devono già assumere tante medicine, a beneficiar­e di Mavosten: essendo un integrator­e alimentare, non pesa ulteriorme­nte sull’organismo. Inoltre, i micronutri­enti che contiene supportano l’importante lavoro dei nervi nel nostro corpo, senza interazion­i né effetti collateral­i noti. Il nostro consiglio: Prendete Mavosten una volta al giorno. Per una regolare sensibilit­à dalla schiena fino alla punta dei piedi!

 ?? ?? Dietro ai disagi alle gambe e ai piedi possono celarsi disturbi metabolici come il diabete. Soprattutt­o nel mondo moderno, i disturbi metabolici sono alimentati dalla scarsa attività fisica.
Dietro ai disagi alle gambe e ai piedi possono celarsi disturbi metabolici come il diabete. Soprattutt­o nel mondo moderno, i disturbi metabolici sono alimentati dalla scarsa attività fisica.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy