Corriere del Mezzogiorno (Campania)

E Callejon Ora servono i gol

Mertens e Gabbiadini ai box per guai fisici e Higuain stanco, Sarri chiede ai due azzurri le reti per vincere a Verona Reina: «Scudetto? Se ne parlo, il mio allenatore mi uccide»

- Donato Martucci

ben 20 le marcature.

Mancano i suoi gol in serie A, come mancano quelli di Marek Hamsik fermo a una rete, proprio all’esordio in campionato (contro il Sassuolo) e a 1 in Europa League. Lo slovacco, però, è sempre uno dei migliori della mediana, imprevedib­ile negli inseriment­i dove è un autentico maestro. Chi invece sta contribuen­do a non far incassare gol al Napoli (2 nelle ultime nove partite) è Pepe Reina. Il portiere spagnolo, intervenut­utto to a Radio Kiss Kiss, ha tessuto le lodi del tecnico del Napoli: «Sarri è una persona che ti parla in faccia e non ha paura di dire le cose, a me piacciono persone cosi sia nella vita che nello sport. E’ importante arrivare nella testa del calciatore ma sopratutto nel cuore di tutti, è quello che sta facendo il mister».

Impronunci­abile la parola scudetto: «Il mister mi ammazza se lo dico! Sappiamo che è realmente difficile, daremo fino alla fine per vincere sempre». Verona, una trasferta cui tengono i tifosi azzurri: «Sappiamo l’importanza che ha per i tifosi la gara contro il Verona. Dobbiamo continuare a lottare per le parti alte della classifica». Poi un compliment­o a Koulibaly: «Ha delle qualità importanti, con la fiducia che ha adesso è un giocatore imbattibil­e. E per noi è davvero una risorsa importante».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy