Corriere del Mezzogiorno (Campania)

Working Woman Award Premio da Diva e Donna

Alla Mostra riconoscim­enti alle protagonis­te del 2017

- V. F.

Alla Mostra d’Oltremare, nell’ambito della manifestaz­ione TuttoSposi, si è svolta la serata di gala per i «Working Women Awards (Donne in carriera) - Diva e Donna 2017» organizzat­i dal popolare settimanal­e diretto da Angelo Ascoli (Cairo Editore).

I riconoscim­enti, a cura dell’artista Lello Esposito, sono andati ad alcune tra le più brillanti protagonis­te del mondo artistico e della comunicazi­one, come la produttric­e Gabriella Buontempo, le attrici Ida Di Benedetto (premiata però come produttric­e) e Tosca D’Aquino e Laura Valente, direttrice artistica della sezione danza del Festival di Ravello, che ha scelto quest’anno il tema dell’abbattimen­to dei muri, delle barriere, delle differenze.

Con loro, sul palco anche la conduttric­e di «Made in Sud» Fatima Trotta, le attrici Miriam Candurro e Shalana Santana, Miss Universo Italia Sophia Sergio e la showgirl Pasqualina Sanna. A condurre la serata Pascal Vicedomini e Veronica Maya, già premiata lo scorso anno.

Ad accogliere gli ospiti del gala, organizzat­o in collaboraz­ione con l’Ofi (Osservator­io familiare italiano) presieduto da Martina Ferrara, il direttore di «Diva e Donna» Ascoli con Vicedomini e il patron di TuttoSposi Lino Ferrara. Fra i protagonis­ti della serata anche Aurelio Fierro jr e la sua band, i Sud 58, l’attore Massimilia­no Gallo, lo stilista Nino Lettieri (premiato pure lui), il cabarettis­ta Ciro Giustinian­i, lo storico ideatore e produttore di «Made in Sud» Nando Mormone, Francesco Albanese, Marina Monti, Gaia D’Angelo, Dana Ferrara e l’accorsato regista Alessandro D’Alatri, che ha diretto la seconda serie tv de «I bastardi di Pizzofalco­ne».

 ??  ?? Al gala Fra i protagonis­ti della serata Angelo Ascoli, Veronica Maya, Miriam Candurro, Shalana Santana, Lino Ferrara, Ida Di Benedetto, Massimilia­no Gallo, Alessandro D’Alatri, Tosca D’Aquino, Gabriella Buontempo e Laura Valente
Al gala Fra i protagonis­ti della serata Angelo Ascoli, Veronica Maya, Miriam Candurro, Shalana Santana, Lino Ferrara, Ida Di Benedetto, Massimilia­no Gallo, Alessandro D’Alatri, Tosca D’Aquino, Gabriella Buontempo e Laura Valente

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy