Corriere del Mezzogiorno (Campania)

Vodafone a Città della Scienza

-

NAPOLI Vodafone Italia partecipa ai «3 giorni della scuola», l’evento sulla didattica innovativa promosso da Città della Scienza e giunto alla sua XVI edizione. Fino al 12 ottobre le sfide del digitale e le competenze del futuro saranno protagonis­te dell’iniziativa con i tanti appuntamen­ti in calendario.

«Favorire l’affermazio­ne di una nuova cultura digitale, preparando i giovani alle carriere del futuro, è un obiettivo che vede impegnate aziende e istituzion­i, – afferma Donatella Isaia, direttore Risorse Umane e Organizzaz­ione di Vodafone Italia, intervenut­a nel corso della cerimonia inaugurale a Citta’ della Scienza – La diffusione delle nuove tecnologie è un’opportunit­à ed una sfida allo stesso tempo, da una parte l’esigenza delle aziende di ridisegnar­e interi processi produttivi dall’altra la necessità di integrare nuove competenze digitali».

Poi aggiunge: «What will you be nasce dalla volontà di facilitare questo incontro, offrendo ai giovani una porta d’accesso in termini di formazione e orientamen­to alle profession­i nell’era della digital economy».

Vodafone Italia organizza delle demo ed un workshop, che si terrà doma ni, interament­e dedicato a ragazze e ragazzi dai 14 ai 18 anni.

 ??  ?? L’evento Terminerà il 12 ottobre
L’evento Terminerà il 12 ottobre
 ??  ?? Il primato La crescita del Sud
Il primato La crescita del Sud

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy