Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

Cina, Russia, Emirati nel Bari «globale»

Un anno ricco, ma di trattative virtuali

-

costola italiana del gruppo) finanziand­o l’acquisizio­ne del club dall’asta fallimenta­re dello scorso 20 maggio. L’ipotesi, però, è stata seccamente smentita dalla società biancoross­a che, peraltro, esclude di essersi avvalsa di qualsiasi intermedia­rio nel confronto con una realtà (Infront, appunto) con cui è già in essere un rapporto diretto sul piano commercial­e. Lo stesso legale Luciano Dalfino, ipotizzato come possessore di un mandato esplorativ­o per l’acquisto del Bari, ha escluso qualsiasi coinvolgim­ento nella vicenda.

Non è impossibil­e che, nel suo giro di orizzonti, Paparesta abbia sondato anche realtà imprendito­riali dell’estremo Oriente (ma comunque slegate da Infront) o che in futuro altri contatti siano allacciati. Ma al momento il club biancoross­o è una società chiamata a gestirsi con le risorse che ha a disposizio­ne (diritti televisivi, mutualità) e possibilme­nte a programmar­e un campionato ambizioso.

A tal proposito, vive sono le trattative per gli attaccanti Cacia (Bologna), Granoche (Modena), Corvia (Brescia) e Ciano (Crotone), mentre si registra una frenata per la punta greca Giannou. A centrocamp­o piace molto Di Gennaro (Vicenza) e non si perde di vista Signori (Modena). In difesa, interesse per i terzini Fiamozzi (Varese) e Calapai (Modena).

Magnati All’inizio i nomi dei russi Rotemberg Colosso Il sogno del cinese Wanda Group

 ??  ?? Gianluca Paparesta, ex arbitro, ha acquistato un anno fa dal tribunale fallimenta­re.
Nella vecchia società gestita dalla famiglia Matarrese fu scelto come manager nell’ottobre del 2013
Gianluca Paparesta, ex arbitro, ha acquistato un anno fa dal tribunale fallimenta­re. Nella vecchia società gestita dalla famiglia Matarrese fu scelto come manager nell’ottobre del 2013

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy