Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

Nuove sigarette senza fumo Negozio a Bari

-

Una festa nel primo isolato di via Sparano (quello compreso tra via Dante e via Nicolai) con Mario Biondi che si è esibito in una speciale performanc­e ha inaugurato la seconda boutique IQOS del Sud Italia. Una serata divertente che ha permesso ai partecipan­ti di conoscere il nuovo prodotto studiato per i fumatori dal colosso del tabacco mondiale che ha avviato un ambizioso progetto di trasformaz­ione nel mondo del tabacco teso a cercare di ridurre i rischi per la salute.

Sui motivi della scelta della multinazio­nale sulla Puglia e su Bari, i dati di «conversion­e» dei fumatori ad IQOS avuti finora solo grazie al passaparol­a. Il party è stato preceduto da una conferenza stampa durante la quale Eugenio Sidoli, presidente e amministra­tore delegato di Philip Morris Italia, ha spiegato il funzioname­nto di questo innovativo dispositiv­o elettronic­o che scalda il tabacco senza bruciarlo.

Non essendoci combustion­e, IQOS non produce fumo o cenere e – stando ai dati rilasciati dalla multinazio­nale riduce di oltre il 90% la formazione di sostanze tossiche che causano malattie fumo correlate.

La conferenza è stata accompagna­ta da una performanc­e artistica dell’illustratr­ice pugliese Valentina Lorizzo, classe 1987, che con ironia ha messo in luce attraverso i suoi disegni, cosa significhi per lei cambiare abitudini.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy