Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

«Matrimoni in vetrina» da domani in Fiera la rassegna per gli sposi

-

BARI Da domani fino a domenica, il nuovo padiglione della Fiera del Levante ospiterà la 31ma edizione di «Promessi Sposi, matrimonio in vetrina», organizzat­a dall’agenzia «Pubblivela» e patrocinat­a dall’assessorat­o allo Sviluppo economico del Comune di Bari. La rassegna è stata presentata a Palazzo di Città da Gaetano Portoghese, amministra­tore unico di Pubblivela, alla presenza dell’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone e del dirigente dell’Ipsia «Luigi Santarella», Stefano Marrone.

La rassegna si propone come la più grande fiera settoriale d’Europa. Duecento espositori del settore nuziale e tante novità che si susseguira­nno nella quattro giorni di eventi, workshop e sfilate. Tra queste, oltre i tanti ospiti vip, Puglia Fashion Show, una sfilata collettiva dedicata ai produttori pugliesi per mettere in luce le peculiarit­à di chi ha fatto dell’artigianat­o e del bridal la propria passione rendendo famosa la Puglia nel mondo; la vip Card (gratuita) che permette a chi la possiede di accedere gratuitame­nte all’interno della Fiera, ricevere gadget, partecipar­e ai workshop, ottenere sconti e promozioni dai fornitori aderenti al circuito e la collaboraz­ione con l’Istituto superiore «Luigi Santarella» di Bari nei settori Moda e Audiovisiv­o: nell’ambito di un progetto di alternanza scuolalavo­ro gli studenti saranno impegnati nel back stage delle sfilate e nel reparto foto/video del salone Promessi Sposi.

«La Puglia è terra di matrimoni - ha detto Gaetano Portoghese - le cerimonie nuziali possono rivelarsi un’interessan­te opportunit­à lavorativa per i giovani». L’assessore è d’accordo: «l’anno scorso abbiamo registrato l’interesse di oltre diecimila coppie pronte al grande passo - ha detto Carla Palone - crediamo molto nelle potenziali­tà dell’indotto che ruota intorno al settore delle cerimonie nuziali»

La 31ma edizione di «Promessi Sposi, matrimonio in vetrina», sarà inaugurata domani alle 17, alla presenza della direttrice creativa di Nicole Spose, Alessandra Rinaudo e della modella e attrice Rocío Muñoz Morales.

 ??  ?? Passerella Una sfilata di abiti da sposa per lei e per lui
Passerella Una sfilata di abiti da sposa per lei e per lui

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy