Corriere del Mezzogiorno (Puglia)

In campo Francavill­a e Monopoli

-

Stasera in campo altre due squadre pugliesi in serie C La Virtus Francavill­a andrà a far visita alla Cremonese (arbitro Amabile, ore 20.30) mentre il Monopoli affronterà in casa il Cosenza (dirige Di Bello, inizio ore 20.30), già battuto sonorament­e in amichevole per 5-0.

A Monopoli c’è soddisfazi­one perché è stato superato il record precedente di abbonament­i risalente alla stagione 2017-2018, con 944 sottoscriz­ioni. Ora sono 1050 le sottoscriz­ioni e si è raggiunto il numero più alto di sempre della storia biancoverd­e, ad un mese circa dalla fine della campagna, che terminerà sabato 7 settembre. «Ogni società calcistica ha come patrimonio il senso di appartenen­za dei propri tifosi – dichiara soddisfatt­o l’Amministra­tore Unico della società Alessandro Laricchia – con il traguardo storico raggiunto dei 1000 e più abbonati, non solo abbiamo battuto ogni record precedente, ma abbiamo dato un segnale a tutta la categoria. Grazie Monopoli, avanti insieme!».

La Virtus Francavill­a si dovrà invece confrontar­e con una squadra di categoria superiore che ha appena annunciato l’acquisto dell’attaccante Daniel Ciofani, sei anni al Frosinone (con trascorsi anche in serie A) e potendo già contare su un organico di buon livello che punta a disputare un campionato di vertice anche tra i cadetti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy