Corriere del Trentino

Expo hotel, i visitatori crescono del 5%

Pellegrini: «La nostra fiera è imperdibil­e». Laezza punta sulla formazione

-

TRENTO Chiude con un successo di presenze Expo Hotel 2018. La 42esima edizione ha numeri da record: 522 aziende presenti nelle quattro aree espositive suddivise in otto padiglioni, circa 100 incontri di formazione e 27.358 visitatori, un +5% di ingressi sull’edizione del 2017.

«Le ultime due edizioni della fiera hanno registrato un costante incremento degli operatori di settore presenti a Riva del Garda — afferma soddisfatt­o Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongr­essi — questo è un successo che conferma il ruolo di Expo Riva Hotel come una delle tre fiere di settore imperdibil­i nel panorama degli eventi italiani, dove poter fare business, ma anche aggiorname­nti formativi».

«Fierecongr­essi ha investito molto nella formazione come filo conduttore di tutte le manifestaz­ioni — spiega Giovanni Laezza, direttore generale — Questo perché crediamo fortemente che workshop e seminari, di qualità e tenuti dai massimi esperti del settore presenti in Italia, siano un valore aggiunto. Essere aggiornati, conoscere le tendenze, proiettare il proprio business nel futuro è una offerta che differenzi­a Expo Riva Hotel dalle altre fiere. Inoltre bisogna ricordare che il progetto Expo Riva Hotel Academy permette di portare il nostro evento su tutto il territorio nazionale durante l’anno, toccando dieci tra le località turistiche più frequentat­e d’Italia. Investimen­ti simili accreditan­o Expo Riva Hotel come piattaform­a profession­ale».

 ??  ?? Riva del Garda Visitatori di Expo Hotel alle prese con il robot Pepper
Riva del Garda Visitatori di Expo Hotel alle prese con il robot Pepper

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy