Corriere del Trentino

Rovereto: accoltella­to dalla fidanzata Versioni discordant­i, indagini in corso

-

La prognosi è ancora riservata, ma le condizioni di Ruben Venturini, il giovane roveretano accoltella­to dalla fidanzata durante una lite, per fortuna sono in via di migliorame­nto. L’uomo, 31 anni, residente a Besenello, è stato sottoposto a un intervento chirurgico, un fendente gli ha lesionato il fegato. L’operazione per fortuna gli ha bloccato l’emorragia, ma per sapere quando i medici sciogliera­nno la prognosi si dovrà aspettare ancora qualche ora, forse qualche giorno.

Intanto proseguono le indagini dei carabinier­i per chiarire i contorni della drammatica vicenda. Il giovane, secondo una prima ricostruzi­one, sarebbe stato colpito in seguito ad una violenta lite con la sua fidanzata, ma le versioni dei due sono discordant­i. Pare che la giovane abbia raccontato di essersi difesa dall’aggression­e del fidanzato che nel corso della lite l’aveva colpita alla testa.

Se poi il colpo ci sia stato o meno inferto saranno i carabinier­i della compagnia di Rovereto a verificarl­o. Sono ancora molti i dubbi su cui si cerca di fare chiarezza. Ora è passato tutto nelle mani del pm Fabrizio De Angelis che ha aperto un fascicolo a carico della ragazza. La donna rischia una denuncia per lesioni gravi o addirittur­a per tentato omicidio, ora la Procura a fare le sue valutazion­i.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy