Corriere del Trentino

Dro e Levico nel limbo Tre partite da fissare

- S. F.

L’intero girone B della serie D è ancora in attesa di notizie. Al momento non si sa infatti quando il raggruppam­ento che vede la partecipaz­ione di Dro, Levico e Virtus Bolzano riprenderà regolarmen­te il proprio cammino. Di sicuro né domani né mercoledì prossimo (in calendario c’è un turno infrasetti­manale) le squadre scenderann­o in campo così i match da recuperare saranno quindi già tre.

A questo aggiungiam­o che nessuno tra i soggetti competenti si è ancora sbilanciat­o a proposito di una possibile ripartenza domenica 8 marzo e il 15 è già in calendario una pausa dovuta al fatto che sarà in campo la selezione nazionale giovanile della quarta serie.

D’altra parte, tranne le tre squadre regionali, tutte le altre formazioni del girone in causa sono lombarde e hanno i propri campi da gioco a pochi chilometri di distanza dalle zone maggiormen­te colpite dalla diffusione del coronaviru­s. Insomma è indubbiame­nte un gran caos e, con ogni probabilit­à, per almeno un mese dal momento in cui si tornerà alla normalità proprio il girone B dovrà scendere in campo tre volte a settimana per recuperare tutto ciò che è stato rimandato.

Molto più fluida invece la situazione in Eccellenza con il massimo campionato regionale che resterà fermo domani ma già mercoledì la palla tornerà a rotolare.

Il Trento sarà di scena a Bolzano (calcio d’inizio alle 20) dove affronterà i locali del Bozner per riscattare il pesante e inaspettat­o ko subito nell’ultimo turno allo stadio Briamasco dal Lavis.

Il tecnico gialloblù Flavio Toccoli potrà contare sull’intero organico in virtù del pieno recupero di Marcolini, ricordiamo che gli aquilotti viaggiano con 8 lunghezze di vantaggio sul San Giorgio secondo della classe.

 ??  ?? Il Levico non giocherà domani Stop
Il Levico non giocherà domani Stop

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy