Corriere del Trentino

L’Itas sta bene (ma Argenta è positivo)

Rinviata la gara con Milano, si attende l’esito dei tamponi molecolari

- Marco Vigarani

è che il resto della squadra è risultato negativo al test rapido di domenica, ma soltanto dopo l’esito del tampone molecolare si potrà tirare davvero un sospiro di sollievo ed iniziare a programmar­e i prossimi impegni.

Intanto ieri Angelo Lorenzetti ha deciso di concedere una giornata di riposo al gruppo che la scorsa settimana aveva lavorato intensamen­te per ritrovare il ritmo partita. Ora il calendario proporrebb­e giovedì il recupero della gara contro Modena e domenica la sfida con Ravenna ma entrambi gli impegni risultano a fortissimo rischio di rinvio per i numerosi contagi accertati sia nello spogliatoi­o trentino che in quello romagnolo. La speranza in casa Itas è che i tamponi di Dick Kooy, Salvatore Rossini e Luis Sosa Sierra (rilevati positivi fra il 3 e il 5 novembre) in queste ore possano mostrare un doppio esito negativo consentend­o ai ragazzi di tornare in palestra già in settimana.

Proseguono intanto anche le riflession­i in Lega dopo il secondo weekend consecutiv­o in cui si è disputata una sola partita del calendario originale andando a colmare qualche lacuna grazie all’anticipo di alcune gare.

Giovedì si gioca?

In programma c’è il recupero della partita contro Modena, poi domenica c’è Ravenna

Abdel-Aziz

«Ci stiamo abituando a questi problemi, speriamo si tratti dell’ultimo rinvio»

 ??  ?? Sotto rete Andrea Argenta
Sotto rete Andrea Argenta

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy