Corriere del Trentino

Orgoglio Browne

- di Stefano Frigo

5 Martin In campo a sorpresa nonostante il problema fisico al tendine d’Achille. Non riesce ad incidere in nessun modo e probabilme­nte poco avrebbe potuto fare anche al cento percento delle sue possibilit­à atletiche. Da bocciare anche le sue infelici (e scurrili) prese di posizioni nei confronti dei tifosi bianconeri.

5,5 Conti In campo quando la partita è finita da un pezzo si toglie la soddisfazi­one di realizzare i suoi primi punti nei playoff.

6 Browne (sotto, foto Ciamillo) Parte bene poi però viene travolto come tutti i suoi compagni dalla corazzata Milano. Chiude mettendo a referto 16 punti, comunque il miglior realizzato­re tra i bianconeri.

5 Forray Preciso dalla lunetta (6/7) e come sempre grintoso. Si trova spesso di fronte un certo Rodriguez e suo malgrado deve alzare bandiera bianca.

5 Sanders È l’ultimo ad arrendersi, offre un assist meraviglio­so per l’alley – oop di Williams nel secondo quarto. Poi però se vai a controllar­e le percentual­i e trovi un triste 1/6 dal perimetro e un ancor più triste 0/3 da due.

5 Mezzanotte Troppo leggero e troppo morbido per determinat­i contesti.

5 Morgan Gioca la bellezza di 28 minuti ma si fatica a ricordare una sua azione o un suo gesto atletico.

5 Williams I lunghi dell’Olimpia gli fanno capire che per ambire a palcosceni­ci più importanti c’è ancora parecchia strada da fare.

6 Ladurner Come Conti anche lui si toglie lo sfizio di segnare per la prima nei playoff. Ne mette quattro confermand­o comunque di avere una mano educata, in difesa viene però superato sempre e comunque.

5 Molin Alla vigilia della gara auspicava che l’Armani lasciasse aperto qualche pertugio in cui provare a infilarsi. Ieri non c’è stato verso, Trento è rimasta in partita solo nel primo quarto poi l’abissale differenza di valori è venuta a galla.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy