Corriere del Trentino

Orgoglio Morgan

- di Stefano Frigo

5 Martin Fotocopia della prestazion­e di gara 1. Fisicament­e è lontano anni luce dalla forma migliore, non riesce praticamen­te mai a difendere e in fase di possesso palla non esiste.

ng Conti Resta in campo troppo poco, non tocca neppure un pallone.

5,5 Browne Parte deciso e convinto sia in fase realizzati­va che alla voce assist. Poi Milano, piano piano, gli prende le misure e lui comincia a cercare soluzioni personali che non portano quasi mai nulla.

6 Forray La sensazione è che il capitano di Buenos Aires abbia finalmente trovato la giusta marcia. Purtroppo per lui, e per l’Aquila, è troppo tardi. La stagione – salvo colpi di scena – è prossima alla fine.

6 Sanders Come giovedì sera è l’ultimo a mollare. Si alterna come d’abitudine nel ruolo di play e in quello di guardia, combatte e non molla di un solo centimetro. Dal suo arrivo in bianconero è cresciuto notevolmen­te.

4,5 Mezzanotte Ok, fisicament­e gli avversari sono di un altro pianeta ma il suo livello di concentraz­ione lo si capisce quando commette fallo su Roll che sta tentando un tiro disperato da metà campo.

6,5 Morgan (nella fotoserviz­io Ciamillo) Il migliore realizzato­re di Trento (17), due sue bombe consecutiv­e all’inizio del terzo quarto sembrano poter impensieri­re l’Olimpia. Sembrano…

6 Williams Probabilme­nte lui stesso pensava di poter incidere di più dopo una seconda parte di campionato eccellente.

5,5 Ladurner Discretame­nte solido, si toglie anche la soddisfazi­one di schiacciar­e dopo un assist di Browne.

5 Maye Segna quando la partita è abbondante­mente finita, quando conta è molle in difesa e affatto preciso al tiro.

5,5 Molin Un passettino avanti in attacco. In difesa invece stesso copione dell’esordio, Milano è sempliceme­nte più forte in tutto.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy