Corriere del Trentino

I Suoni delle Albere

-

Note, cinema e circo sul prato La spiaggia urbana a Trento Tornano in scena «I Suoni delle Albere» Un grande prato, sdraio colorate, musica, cinema e un po’ di circo: dal 2 al 7 luglio il Parco delle Albere diventa un palcosceni­co naturale di spettacoli. Il prato che fa da set all’iniziativa è quello delle Albere Park e le sdraio colorate sono quelle dell’Associazio­ne Culturale Il Vagabondo, che in questi giorni spiccano tra il verde dell’erba creando una sorta di spiaggia urbana, nel cuore del quartiere più moderno di Trento. La seconda edizione della rassegna estiva, ideata all’Associazio­ne Culturale Il Vagabondo, regala serate di musica e arte en plein air, nella cornice di eventi di «Trento Aperta», iniziativa del Comune di Trento.

Sabato 2 luglio «La Piccola Orchestra Lumière» con«Cinema Lumière». Domenica 3 luglio un pianista, produttore e arrangiato­re di musicisti e cantanti pop di fama mondiale, Geoff Westley, che delizierà il pubblico con brani dal suo nuovo album «Piano Solo».

Lunedì 4 la musica incontra circo, teatro e magia, con i Cadillac Circus (nella foto), Stephen Hogan e le architettu­re sonore della chitarra di Luca Gallina, per uno show unico.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy