Corriere del Trentino

Trainotti solido Petrovic fa reparto

- Massimilia­no Cordin © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

6,5 Desplanche­s La titolarità gli ha dato ulteriore sicurezza. Preciso e attento nelle uscite. Garantisce tranquilli­tà a tutto il reparto difensivo.

5 Semprini Nel primo tempo rischia di condiziona­re il risultato finale colpendo la palla col braccio in piena area di rigore. Dal dischetto Pittarello lo grazia calciando alto. Impreciso in fase di impostazio­ne.

6,5 Vitturini Antenne dritte e grande intesa con i compagni di reparto. Ci mette fisico e attenzione. Prova senza sbavature.

7 Trainotti Seconda gara da titolare. Si dimostra solido e preciso. Detta i tempi con grande maturità ed esperienza. Con il compagno di reparto erige un muro invalicabi­le per la capolista.

6,5 Fabbri Sempre attento sulle diagonali, spinge con continuità. L’ex Südtirol è tornato ad alti livelli. Riesce ad imbavaglia­re le sortite offensive di un cliente scomodo qual è Siligardi.

6 Di Cosmo Tanto lavoro sporco e attenzione. Aiuta a fare densità a centrocamp­o.

6 Suciu Detta i tempi con maestria a tutto il reparto. Fa il suo senza alcun problema.

6 Sangalli Va vicino alla sua prima rete tra le mura del Briamasco. Il suo colpo di testa finisce poco alto sopra la traversa.

6 Pasquato Fa girare la palla che è un piacere. Costruisce geometrie illuminant­i per i compagni che non sempre riescono a sfruttarle a dovere.

6,5 Petrovic Gioca di sponda con gli altri compagni. Impegna per novanta minuti la retroguard­ia degli avversari. Fa reparto da solo.

6 Attys Schierato titolare al fianco di Petrovic. Quando riesce ad azionare il turbo diventa imprendibi­le. Energico e combattivo.

6 Ballarini Entra bene nonostante la pressione della capolista.

5,5 Garofalo Aiuta i compagni a difendersi dagli assalti lombardi degli ultimi minuti.

5,5 Carletti Buttato nella mischia da Tedino per aggiungere fisicità quando il gruppo rischiava di abbassarsi troppo. Non si rende pericoloso sotto porta.

6,5 Tedino Pur dovendo far fronte a diverse assenze, ferma la squadra più accredita alla promozione diretta. Dopo due k.o. consecutiv­i, torna a raccoglier­e un punto preziosiss­imo che rilancia i gialloblù verso la salvezza diretta.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy