Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Citta, la panca resta un rebus e in porta la corsa sarà a tre

- D. C.

La prima notizia è che per il nuovo allenatore del Cittadella bisognerà ancora attendere. Difficile capire i motivi dell’attesa, considerat­o che Claudio Foscarini ha chiuso la sua esperienza da allenatore granata da oltre un mese e mezzo e che fra una decina di giorni la squadra partirà per il ritiro.

In ogni caso la situazione sembra delineata nei contorni: Gelain e Venturato andranno al fotofinish, da capire se ci possa essere un terzo incomodo. Smentiti i possibili inseriment­i di Oscar Brevi e di Pillon, esclusa (salvo ripesament­i) la candidatur­a di Giacomin, potrebbe spuntare un outsider che al momento non si intravede all’orizzonte. Menichini, al centro di alcuni rumors, non è mai stato contattato ed è sotto contratto con la Salernitan­a, altri nomi sono stati esclusi. Pillole di mercato: Alessio Benedetti non farà più parte della rosa granata. Il centrocamp­ista è stato lasciato libero dal dg Stefano Marchetti e piace al Crotone. Per la porta Dall’Amico (Arzichiamp­o) piace ma solo come secondo. Nel ruolo di «primo» si trattano Marcone, Ravaglia e Alfonso. Per Busellato smentito l’interesse del Trapani, il suo agente lo ha proposto al Latina, per ora senza sviluppi e il Cittadella non ha ricevuto richieste.

Per Paolucci, che chiede la cessione, Marchetti metterà un chiaro veto: ha rinnovato il contratto nel momento in cui si è infortunat­o al ginocchio e non verrà lasciato partire.

 ??  ?? Tra i pali Il ritiro di Andrea Pierobon apre un nuovo capitolo per la porta granata
Tra i pali Il ritiro di Andrea Pierobon apre un nuovo capitolo per la porta granata

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy