Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Rugby, oggi trasferta a Roma I Bersaglier­i sfidano il Lazio

E lunedì sarà consegnata alla società la nuova palestra

-

La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta sogna il primo posto e riprende oggi la corsa puntando al sorpasso del Calvisano, in vetta alla classifica con 54 punti mentre il Rovigo è secondo con 51 punti. Oggi, nel campionato d’Eccellenza, i Bersaglier­i dovranno vincere con bonus il match di oggi in trasferta contro il Lazio Rugby 1927, penultimo in classifica con 10 punti. Salvo sconfitta in casa del Calvisano contro il Viadana. Il Rovigo gioca alle 15 a Roma. Biffi torna titolare all’ala e D’Amico in prima linea a fianco di Brugnara, quest’ultimo reduce dall’esperienza celtica come permit player per il Benetton Treviso. Così come per Biffi, anche per Venco e Pasini che partiranno dalla panchina la partita di oggi potrà essere un’opportunit­à per dimostrare il proprio valore in vista delle fasi finali del campionato.

Questa la formazione dei Bersaglier­i per la sfida: Odiete, Biffi, Majstorovi­c, Van Niekerk, Cioffi, Mantelli, Chillon, Ferro, Lubian, De Marchi, Parker, Ortis, D’Amico, Momberg (capitano), Brugnara. A disposizio­ne: Cadorini, Muccignat, Pavesi, Boggiani, Venco, Pasini, Barion, Davies.

Lunedì altro appuntamen­to importante per la società: alle 12,30 al Battaglini verrà inaugurata la palestra e gli ambienti che ospiterann­o il futuro Museo del Rugby. (na.cel.)

 ??  ?? In campo Riprende oggi l’Eccellenza
In campo Riprende oggi l’Eccellenza

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy