Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Le pagelle

- di D. C.

6 Merelli Incolpevol­e sul gol di Brugman, sul rigore intuisce ma non ci arriva.

7,5 Cappellett­i Al 95’, di tacco, regala un pareggio insperato al Padova. Da applausi.

5,5 Capelli Non riesce a infondere sicurezza e sbaglia più di qualcosa. Ma ha il merito di entrare nell’azione decisiva. 4,5 Trevisan Partita da dimenticar­e: commette il fallo che origina la punizione – gol di Brugman, sul rigore ci sarebbe un suo fallo su Mancuso. Prima stecca della stagione. 5,5 Contessa Non riesce a trovare la precisione nei cross e dietro balla. 5,5 Mazzocco Non riesce a ripetere la buona prestazion­e offerta a Foggia. 6,5 Broh Corre senza sosta, è una delle chiavi che tiene in piedi la

partita. 5,5 Mandorlini La ruggine c’è, ma può essere prezioso quando entrerà in forma (6,5 Minesso Bisoli gli concede la prima chance, la sfrutta giocando bene e cercando la giocata semplice).

6 Clemenza Corre senza sosta, cerca sempre la giocata. Esce stremato (6 Capello Schierato dietro a Bonazzoli, partecipa alla rimonta finale).

5,5 Pulzetti Sfiora un gol capolavoro. Sostituto a fine primo tempo (7,5 Cisco Eurogol da copertina, prima avrebbe potuto segnare un altro, ma non angola a sufficienz­a il tiro).

5 Bonazzoli Si sbatte e corre come un dannato, ma senza mai trovare la giusta quadratura. Spaesato.

6 Bisoli I cambi hanno una logica per chi deve rincorrere. Chi entra stavolta ribalta sentenze apparentem­ente scritte. Un ko sarebbe stato catastrofi­co.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy