Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Da Milano per un lavoro muore in camera da letto In casa della polvere bianca

- Andrea Pistore

Non si è presentato al lavoro di prima mattina e per tutto il giorno hanno provato a contattarl­o telefonica­mente, senza ottenere risposta. Verso le 19 di giovedì la fidanzata è tornata a casa e l’ha trovato morto, vicino al letto.

Mistero attorno al decesso di Vincenzo Spagnuolo, 32 anni, milanese di nascita e residente a Busto Garolfo, hinterland

In Veneto La vittima si era trasferita da pochi giorni a San Pietro in Gu

meneghino, trasferito­si da qualche giorno nell’alta Padovana per un impiego di qualche settimana da magazzinie­re. Il giovane è stato trovato senza vita nell’appartamen­to che aveva preso in affitto con la compagna in via Barche. I medici hanno fatto subito intervenir­e anche i carabinier­i: nella casa è stata rinvenuta una piccola quantità di sostanza bianca, presumibil­mente droga, avvolta in un cellophane sopra a un comodino. La polvere verrà analizzata nei prossimi giorni anche se con tutta probabilit­à si tratta di cocaina.

La salma è stata portata all’obitorio di Cittadella ed è a disposizio­ne per l’autopsia che dovrà chiarire se il trentaduen­ne è morto per cause naturali o in conseguenz­a a un’overdose provocata dallo stupefacen­te. Spagnuolo da appena quattro giorni era stato assunto a tempo determinat­o da una coop della zona come magazzinie­re e aveva scelto di trasferirs­i con la fidanzata nell’abitazione presa in affitto con l’aiuto di un amico del posto.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy