Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Le pagelle

-

6,5 Minelli Pomeriggio difficile, se la cava in un paio di situazioni scabrose e rischia un fallo da rigore.

6,5 Andelkovic Buona partita, anche dopo il giallo non molla. Due buone chiusure anche nella ripresa.

6 Cherubin Regge abbastanza bene, qualche problema nella ripresa quando comincia l’assalto della Cremonese.

6 Trevisan Qualche rischio nella ripresa, nel complesso se la cava.

5,5 Morganella Limita le scorriband­e offensive, rischia un po’ nella ripresa, quando la Cremonese attacca molto da quel lato. E nel finale balla paurosamen­te.

6,5 Calvano Ottima partita per 70 minuti, cala un po’ nel finale.

6,5 Pulzetti Lotta fino alla fine a centrocamp­o. A volte gli manca un po’ di lucidità, ma il suo contributo è sempre di ottima qualità.

6 Longhi Si mantiene guardingo, sulla sua fascia rischia quasi niente.

5,5 Capello Mossa annunciata alla vigilia da Bisoli, galleggia fra centrocamp­o e attacco, senza incidere più di tanto (sv Broh finale in trincea, di pura fisicità).

5,5 Mbakogu Un po’ meglio rispetto all’ultima uscita, ma gioca troppo lontano dalla porta e così difficilme­nte può fare male.

7 Bonazzoli Partita eccellente anche senza gol. Ne sfiora uno da cineteca di tacco, si guadagnere­bbe un rigore sacrosanto nel primo tempo (sv Marcandell­a non riesce nello spunto risolutore nel finale.

6 Bisoli Con il rigore nel primo tempo la partita sarebbe potuta cambiare. Ma i pareggi, pur utili, potrebbero non bastare per la salvezza. A Cremona un punto non si butta via, ma serve un cambio di marcia per risalire posizioni.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy