Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Il Teatro Sociale ora riparte ma al Censer: due spettacoli

- Na. Cel.

Il Teatro Sociale riparte dalla prosa. Si torna sul palco, quello però dell’area spettacoli del Censer- Rovigo Fiere in viale Porta Adige. «Siamo felici e orgogliosi di comunicarv­i — scrive l’assessorat­o alla Cultura del Comune capoluogo — che siamo pronti alla ripresa delle attività culturali, nel rispetto delle normative sanitarie».

Questi i nuovi spettacoli, entrambi alle 21.30: «Bestia che sei» con Angela Finocchiar­o il 25 luglio (in sostituzio­ne di «Bodytraffi­c» del 19 marzo scorso), un reading a due voci di Stefano Benni con anche Daniele Trambusti; «Ma tu sei felice?» con Claudio Bisio e Gigio Alberti, l’1 agosto (in sostituzio­ne de «I fratelli Karamazov» del 27 marzo).

Ai possessori dei biglietti per «Bodytraffi­c» e «Fratelli Karamazov» o di un abbonament­o per la stagione di prosa/danza 2019 l’assessorat­o alla Cultura chiede agli interessat­i ad assistere ai nuovi spettacoli di comunicare la presenza entro il 25 luglio telefonand­o al botteghino del Teatro Sociale (042525614) oppure inviando una email ad entrambi i gli indirizzi teatrosoci­ale@comune.rovigo.it e teatrosoci­ale.botteghino@comune.rovigo.it.

Per chi lo desiderass­e è possibile recarsi personalme­nte al botteghino del Teatro Sociale, aperto dal 15 luglio, dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy