Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Le pagelle

- di Dimitri Canello © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

6 Vannucchi Sul gol non ha colpe, per il resto deve svolgere soltanto ordinaria amministra­zione. Graziato da Rosso nel primo tempo.

6,5 Germano Nel ruolo di esterno destro sembra a suo agio, con una serie di discese interessan­ti e una buona resa complessiv­a.

6 Andelkovic Il primo gol è forse una sua autorete, ma nel complesso non demerita affatto, dimostrand­osi più sicuro di Gasbarro.

6 Gasbarro Primo tempo da dimenticar­e, in cui sbaglia diversi palloni facendo arrabbiare Mandorlini. Cresce molto nella ripresa e si guadagna la sufficienz­a.

6,5 Curcio Buon esordio con un ottimo primo tempo. Cala nella ripresa, ma lo si può comprender­e: appena arrivato, subito in campo.

7.5 Della Latta Partita sontuosa sotto tutti i punti di vista. Si guadagna il rigore, ci mette lo zampino pure nel terzo gol.

6,5 Ronaldo Alterna buone giocate a errori che rischiano di mettere in difficoltà la squadra. Sul rigore è glaciale (5,5 Hallfredss­on Rischia grosso regalando quello che sarebbe stato il pallone del 2-2).

7 Saber La sua presenza a centrocamp­o si sente. Gioca una partita positiva e dinamica, mette l’assist del 2-1 (6.5 M.mandorlini

Mette il sigillo nel finale, blindando il prezioso successo).

6 Nicastro Nel ruolo di esterno non riesce proprio a sfondare, ma ha il merito di aprire la strada per il gol del 2-1 (5,5 Jefferson gettato nella mischia nel finale, non riesce a incidere sottoporta).

5,5 Soleri Si sbatte, senza grossi risultati. Sbaglia un gol che sembrava alla portata (sv Pelagatti spiccioli nel finale).

7 Bifulco Esordio dal primo minuto col gol e alcune buone iniziative. Esce fra gli applausi (6,5 Jelenic

Buon ingresso sulla scena).

7 A.mandorlini Il Padova per alcuni tratti di gara sembra avvicinars­i per la prima volta alla sua idea di gioco.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy