Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Battere Reggio per la finale con Padova Giocano i rossoblù vittoriosi all’andata

- Na. Cel.

Squadra che vince non si cambia e così per il Rovigo Allister Coetzee ha deciso di schierare, per la semifinale di ritorno dei playoff del «Top 10», la stessa formazione schierata una settimana fa al «Mirabello» di Reggio Emilia contro il Valorugby. Dove i Bersaglier­i vinsero 16 a 9.

Sarà l’ultimo match della stagione oggi al «Mario Battaglini» per la Femi-cz Rugby Rovigo Delta alle 16, (diretta Rai Sport 1).

Una sfida importante, diretta dal romano Manuel Bottino, per l’accesso alla finale del 28 maggio al «Lanfranchi» di Parma.

Finale scudetto già guadagnata ieri dal Petrarca che ha sconfitto il Calvisano. Ecco il First XV rossoblù: Da Re; Lertora, Moscardi, Diederich Ferrario, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Ruggeri, Lubian, Sironi; Bur, Ferro (capitano); Swanepoel, Leccioli, Quaglio. A disposizio­ne: Cadorini,

Rossi, Pomaro, Steolo, Cosi, Chillon, Uncini, Borin. Ancora disponibil­i i biglietti, 2.300 quelli venduti finora su un totale di cinquemila a disposizio­ne. Per avere i ticket online il link è https://bit.ly/semifinale­ritorno-rovvvre.

Per chi vorrà acquistarl­i oggi prima della partita apertura del botteghino, alla stessa ora dei cancelli dello stadio, alle 14.30.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy