Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)

Ieri il battesimo dei bambini I cinque anni d’amore di Alice e Alvaro: nozze bis all’isola delle rose

La veneziana e il calciatore, festa in laguna

- Di Alice D’este

Cinque anni e tre figli dopo, l’influencer veneziana Alice Campello e il calciatore spagnolo Alvaro Morata festeggian­o l’anniversar­io dove si sono sposati nel 2017. All’isola delle rose Alice si vestirà di nuovo da sposa. Ieri nella chiesa del Redentore hanno battezzato i figli.

VENEZIA Uno scatto veloce davanti al Redentore per annunciare ufficialme­nte il loro arrivo in città. E un post, che con 3 milioni di follower su Instagram è bastato a dare il via ai festeggiam­enti.

L’influncer veneziana Alice Campello e il calciatore (in prestito dall’atletico Madrid alla Juventus) Alvaro Morata da qualche giorno sono sbarcati in laguna, pronti per festeggiar­e il loro anniversar­io di matrimonio. Cinque anni fa, il 17 giugno 2017, infatti, si sono detti «sì», proprio nella chiesa del Redentore ed è a Venezia che sono tornati per rinnovare le promesse ufficialme­nte.

«Faremo una festa nello stesso posto in cui l’avevamo fatta e mi rivestirò da sposa», aveva annunciato ancora a gennaio la giovane veneziana su instagram. Adesso il giorno è arrivato. Lei e il marito Alvaro Morata insieme a familiari, amici, influencer arrivati dalla Spagna, qualche giocatore, ripercorre­ranno i festeggiam­enti del 2017.

Intanto nel pomeriggio di ieri proprio nella chiesa del Redentore la madrina Isabel Pena ha battezzato i gemelli Alessandro e Leonardo e il piccolo Edoardo. «Amo molto questa famiglia, grazie di aver pensato a me come madrina - ha scritto lei sui social, condividen­do poi anche una foto della famiglia Morata sul sagrato - sono puro amore, loro, sempre». I tre piccoli in camicia di lino bianca, Alice con un abito bianco di seta e Alvaro in abito blu, sono rimasti ad aspettare amici e parenti sul sagrato.

Quella di oggi, invece, sarà una giornata molto intensa, tutta dedicata ai festeggiam­enti e tutta a porte chiuse, all’isola delle Rose, nella stessa cornice, quella dell’hotel JW Marriott Venice Resort che li ha accolti per il loro matrimonio,

circondati dai fiori e dagli allestimen­ti di «Munaretto Flower». «Il posto dove ci siamo sposati sarà sempre speciale per noi» hanno scritto nei giorni scorsi i due nel post che li ritraeva con alle spalle la chiesa del Redentore.

Già da qualche giorno infatti i social di Morata e Campello mostrano scorci veneziani. E non sono mancate nemmeno le gite in barca coi nonni, di ritorno dalla cena da Nane a san Piero in Volta. Per il 17 giugno di cinque anni fa Alice aveva sfoggiato ben due vestiti: per la cerimonia un lungo abito ricamato a sirena, con scollo a cuore; per il party un modello con scollo a V impreziosi­to da strass, perline e applicazio­ni. L’abito per i cinque anni? Ancora un segreto.

Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti agli inizi del 2016 a Milano tramite

amici comuni. A dicembre 2016 è arrivata la proposta di nozze, a giugno 2017 le nozze a Venezia, a luglio 2018 la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro e a settembre 2020 la nascita di Edoardo. Qualche mese fa Alice Campello ha ricordato (sempre nei social) il fidanzamen­to con il calciatore: «Oggi sono sei anni che stiamo insieme... Cinque di matrimonio e tre figli. Ti amo ogni giorno di più, grazie per rispettarm­i ed amarmi così tanto (ti faranno Santo)». Accanto alle parole, una foto di famiglia e alcuni scatti rubati dei messaggi in cui il marito le scriveva «Ti amo più di prima perché ora conosco tutti i tuoi difetti».

«Stiamo lavorando per allargare la famiglia - ha detto poi in una recente intervista Campello - vorrei avere una femminucci­a».

 ?? ?? Anniversar­io Campello-morata, la coppia da 20 milioni di follower festeggia in laguna cinque anni di matrimonio
Anniversar­io Campello-morata, la coppia da 20 milioni di follower festeggia in laguna cinque anni di matrimonio
 ?? ?? Insieme L’influencer Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata di fronte alla chiesa nella quale, si sono sposati cinque anni fa
Insieme L’influencer Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata di fronte alla chiesa nella quale, si sono sposati cinque anni fa

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy