Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Treviso, cinquina e domani recupero In D trevigiane ok

- D. C. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO Immediato riscatto in attesa del recupero. Il sonante 5-1 del Treviso alla Miranese di domenica al Tenni cancella con un colpo di spugna l’inatteso ko contro il Villorba e spiana la strada a un possibile bis.

Domani pomeriggio, infatti, è in programma il recupero della partita rinviata domenica scorsa in casa dell’Opitergina. Si gioca alle 15.30 e in palio ci saranno tre punti per riprendere la marcia verso la vetta. «Come ho già detto in altre occasioni — evidenzia Alessio Pala — nessuno ci regalerà nulla e dovremo andare a prenderci tutto con le nostre forze, com’è giusto che sia. Lo abbiamo fatto anche con la Miranese e il risultato ci ha premiato con una vittoria squillante. Sono contento per i tifosi e per i ragazzi». A riposo Cesca, che verrà impiegato domani a Oderzo, anche per una corretta gestione delle forze a disposizio­ne. In serie D, intanto, prosegue la marcia della Liventina nel girone C. Il successo per 2-1 sul Legnago Salus griffato Alex Soncin e Florean spinge i ragazzi di Mauro Conte al terzo posto in classifica a quota 10, a pari merito con Belluno e Arzignano e a due punti dalla coppia di testa formata da Adriese e Virtus Vecomp Verona.

Proprio l’Arzignano di Vincenzo Italiano è stato sconfitto per 2-1 in casa dal Montebellu­na, che ha dato un calcio alla crisi, raggiungen­do quota 7 e lasciandos­i alle spalle la zona pericolo. Bel passo in avanti, non c’è che dire.

 ??  ?? Treviso Cinque gol al Tenni per il Treviso di Alessio Pala: domani si recupera conl’Opitergina
Treviso Cinque gol al Tenni per il Treviso di Alessio Pala: domani si recupera conl’Opitergina

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy