Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Il Treviso avanza in Coppa, domenica arriva la capolista

- M. V. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

TREVISO Se in campionato si balbetta, in Coppa il Treviso fa strada. I biancocele­sti infatti con la vittoria per 3-1 sul Trebaseleg­he hanno conquistat­o l’accesso ai quarti del Trofeo Veneto e ora attendono di conoscere l’avversario della sfida che si disputerà il 15 novembre.

Ora però c’è da concentrar­si sul campionato, dove la squadra di mister Alessio Pala dovrà recuperare terreno dopo il punto raccolto nelle ultime due partite: domenica al Tenni arriva la capolista Portomansu­è, una vittoria servirebbe non solo a rilanciare le ambizioni biancocele­sti, ma soprattutt­o a ridurre il gap con la vetta. «Ho chiesto ai ragazzi di affrontare questa sfida con la stessa umiltà e concentraz­ione con cui abbiamo giocato in Coppa — spiega il presidente Luca Visentin — e non di montarci la testa, altrimenti rischiamo di subire lezioni come quella con l’Opitergina. Il mister ha dato una carica in più, evidenzian­do le grandi potenziali­tà che ogni componente di questa rosa ha a disposizio­ne, e quindi confido che possa arrivare un risultato positivo».

Si dovrà sicurament­e ripartire da quanto di buono fatto vedere proprio in Coppa per andare a caccia di quella continuità che potrebbe dare la svolta alla stagione: «In Coppa è arrivata una vittoria meritata, i nostri avversari hanno fatto un solo tiro in porta, per altro trovando anche il gol. Però siamo stati bravi a reagire e a dimostrare il nostro valore».

 ??  ?? Treviso I ragazzi di Alessio Pala sono ai quarti del Trofeo Veneto e ora aspettano il Portomansu­è
Treviso I ragazzi di Alessio Pala sono ai quarti del Trofeo Veneto e ora aspettano il Portomansu­è

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy