Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Si accascia a terra: muore per un malore a soli 21 anni

Farra, Jasmine Gumirato è spirata dopo 24 ore in ospedale. Gli altri casi

-

FARRA DI SOLIGO Il malore improvviso, la corsa in ospedale e l’agonia durata un giorno. Se n’è andata così Jasmine Gumirato, 21 anni, morta ieri pomeriggio nel reparto di rianimazio­ne dell’ospedale di Conegliano. La giovane, che viveva a Col San Martino, potrebbe essere stata colpita da un aneurisma cerebrale.

Jasmine era a casa con i genitori quando si è sentita male. Era in bagno, il papà ha avvertito un tonfo improvviso, è corso a vedere e ha trovato la figlia terra, priva di conoscenza. Ha provato a soccorrerl­a e ha subito chiamato il Suem, 118 che ha mandato sul posto l’ambulanza a sirene spiegate. I sanitari hanno rianimato la ragazza in casa, l’hanno intubata e trasferita d’urgenza in ospedale a Conegliano.

Il quadro clinico è stato subito definito gravissimo: la ragazza è stata ricoverata nel reparto di rianimazio­ne. I medici hanno fatto di tutto per strapparla alla morte, ma le sue condizioni non sono mai migliorate. E ieri pomeriggio Jasmine ha perso la sua battaglia. Il suo cuore ha smesso di battere e la giovane si è spenta, lasciando nella disperazio­ne i genitori Giorgio e Rosella e il fratello Kevin, che hanno sperato fino all’ultimo in un miracolo. Con loro Ricky, il giovane fidanzato della 21enne. Jasmine viveva con i genitori nella frazione di Col San Martino e aveva frequentat­o l’Ipssar Beltrame di Vittorio Veneto. Una ragazza con la vita davanti, piena di sogni e progetti con il fidanzato. Felice e serena come mostrano le

Un giallo

Jasmine Gumirato è stata male mercoledì: subito soccorsa, è morta ieri

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy