Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Sorpresi con una bici Li arrestano per furto

- M.Cit.

SILEA Forzano il basculante di un garage, rubano una bicicletta e vengono sorpresi dalla polizia. Ma non riescono a fuggire perché sono ubriachi. Ladri decisament­e maldestri i due moldavi di 26 e 29 anni arrestati domenica sera.

Sono stati sorpresi dai poliziotti di una volante in servizio di perlustraz­ione in via Treviso, mentre tentavano di forzare il lucchetto di una bicicletta Atala da donna.

Alla vista degli agenti, hanno provato ad allontanar­si, ma erano entrambi alticci e non ci sono riusciti. Sono stati subito bloccati.

Gli agenti hanno deciso di provare a capire da dove venisse la bicicletta e hanno fatto un giro nel circondari­o, imbattendo­si in una donna davanti ad un garage. Era la proprietar­ia della bicicletta, che da poco si è trasferita a Zero Branco e che era stata avvertita dai condomini che il suo garage era stato aperto e messo a soqquadro. Per i due moldavi è scattato l’arresto per furto aggravato.

Arrestato nella tarda serata di domenica, a Treviso, anche un 25enne trevigiano. Il giovane era in preda ai fumi dell’alcol e si è rifiutato di fornire le proprie generalità ai poliziotti, scagliando­si contro di loro prima con insulti e poi a calci e pugni. Continuand­o nel suo comportame­nto anche in questura.

Per questo è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale.

 ??  ?? Presi I ladri avevano forzato un garage
Presi I ladri avevano forzato un garage

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy