Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Fiamme dalla stufa Tre ustionati, una donna grave

-

BELLUNO Fiammata improvvisa dalla stufa e tre persone finiscono in ospedale con ustioni gravi. L’incidente è accaduto ieri pomeriggio in una casa di Sospirolo. Sembra che i tre stessero ravvivando il fuoco. Non è chiaro se abbiano usato dell’alcol, ma la fiammata è divampata verso di loro investendo­li e bruciandol­i in alcune parti del corpo.

Il Suem 118 ha trasportat­o i meno gravi all’ospedale di Feltre mentre O.K., 43enne ucraina, è stata trasferita a Belluno con ustioni di terzo grado e poi elitraspor­tata al Centro grandi ustionati di Padova.

Sempre ieri altri due incidenti gravi. Portati all’ospedale di Belluno con un trauma cranico il portiere 22enne di una squadra di calcio caduto mentre stava disputando una partita a Santa Giustina e un 38enne trentino che percorreva con l’auto Passo Cimabanche ed è uscito di strada. Non sono in pericolo di vita.

Infine, in occasione dell’annuale appuntamen­to di «Dolomites street», la famosa sfilata di auto di lusso in Agordino da Malga Ciapela a Falcade che si tiene il primo sabato di ottobre, non sono mancati i piloti esibizioni­sti che, tra un ruggito e l’altro della loro 200 cavalli, hanno terminato il giro impantanat­i in una scarpata. Nessun ferito. (D.P.)

Trauma cranico Portiere di 22 anni cade in una partita di calcio

 ??  ?? Supercar fuori strada Disavventu­ra per un partecipan­te a «Dolomites street»
Supercar fuori strada Disavventu­ra per un partecipan­te a «Dolomites street»

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy