Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Droga in auto, fuga e schianto: tre arrestati

Un quarto fermo in centro a Castelfran­co

-

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA Continua l’attività dei carabinier­i contro lo spaccio di droga. Attività che, giovedì notte, ha portato all’arresto di quattro persone. I primi a intervenir­e sono stati i carabinier­i di Pieve di Soligo, che hanno intercetta­to, a Sernaglia della Battaglia, un’Audi A3 con a bordo tre soggetti che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di fuggire. Il conducente, però, ha perso il controllo finendo fuori strada. Dentro l’auto i militari hanno trovato due panetti di hashish del peso di 900 grammi. I tre, tutti residenti

a Conegliano, sono così finiti in manette, si tratta di L.D.S. - barista 37enne -, del 39enne operaio marocchino S.E.H. e della connaziona­le F.A. di 33 anni, operaia a incensurat­a. Su disposizio­ne del magistrato di turno, in attesa dell’udienza di convalida, i due uomini sono stati trasferiti nel carcere di Santa Bona, mentre la donna in quello della Giudecca a Venezia.

Il quarto arresto è stato messo a segno dai carabinier­i del Nucleo operativo e radiomobil­e di Castelfran­co Veneto che sempre giovedì sera, in piazza Giorgione, hanno sorpreso un operaio kosovaro di 30 anni mentre cedeva una dose di cocaina a un 26enne padovano. Addosso i militari gli hanno trovato 3,5 grammi di cocaina divisa in 4 dosi e, a casa, 2.500 euro ritenuti provento dello spaccio. (m.cit.)

 ?? (foto Qdpnews.it) ?? Distrutta L’Audi
(foto Qdpnews.it) Distrutta L’Audi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy