Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Dimsa sontuoso

- di Matteo Valente

6,5 Russell Le cose migliori le fa al tiro, dimostrand­o la sua crescita su un fondamenta­le importante che lo può rendere ancora più pericoloso. Peccato per qualche palla gestita male in fase di transizion­e.

7 Bortolani Entra dalla panchina e di fatto spacca il primo tempo della sfida. Immarcabil­e per la difesa greca, gioca con la faccia tosta, mettendo canestri importanti da ogni lato del campo. Nella ripresa soffre l’attenzione speciale della difesa greca.

6 Casarin Non trova punti da mettere a referto, ma concede minuti importanti di fiato ai compagni di reparto più particolar­mente ispirati ieri sera.

6 Chillo Ha tra le mani due volte triple aperte nel momento più difficile della partita, ma le sbaglia. Compensa tutto con la solita grande

grinta e determinaz­ione.

.8 Sims Assolutame­nte l’uomo della partita. L’americano fa tutto benissimo, dominando l’area e confermand­osi un autentico leader. Nel momento più difficile, si carica la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria.

6 Sokolowski Partita difficile per il polacco che sbaglia conclusion­i solitament­e letali per lui. Si ricicla in difesa con carattere.

8 Dimsa Canestri e assist: una partita sontuosa, che sarebbe stata perfetta con qualche tripla in più. Si adegua al match e regala assist e giocate da applausi. Chiude con una doppia da applausi.

6 Jones Serata senza bagliori per l’americano che non riesce a lasciare il segno. Copre bene l’area in difesa, ma è troppo molle in attacco.

6,5 Akele Mette una tripla pesantissi­ma nel terzo quarto. Una boccata d’ossigeno che fa ripartire il gruppo: il resto è la solita immancabil­e gara di sacrificio.

8 All. Menetti Ritrova la sua Tvb nella prima trasferta europea. Soffre il terzo quarto, ma si gusta un Sims da leccarsi i baffi.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy