Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Mestre, sfida playoff Calvi con il Monte, Clodiense al Ballarin

- MESTRE R. S.

Il Mestre nella tana della Luparense. Oggi la squadra di Francesco Feltrin scende in campo a San Martino di Lupari (ore 15) per il colpaccio. Non sarà facile perché la Luparense vuole accaparrar­si i punti per un ancora possibile aggancio playoff: la squadra di Enrico Cunico, infatti, è sesta a -3 dalla prima piazza utile, occupata dalla Virtus Vecomp con 54 punti. Inoltre, la Luparense arriva da sette risultati utili consecutiv­i, di cui sei vittorie.

Sulla carta c’è ancora una chance play off anche per il Mestre (a -7 dalla Virtus), che pare aver assorbito il colpo dopo l’improvviso cambio in panchina, come dimostra il pareggio interno con l’Abano. Mister Feltrin recupera sia Tedesco che Casarotto, mentre deve fare a meno di Zanette squalifica­to e ancora di Migliorini, il cui rientro in campo ormai è imminente, tanto che si prevede di schierarlo nel derby con la Calvi Noale del primo maggio. La Calvi, che ha raggiunto il Mestre a quota 47, sarà invece impegnata in casa contro il Montebellu­na: la squadra di mister Giovanni Soncin oggi se la vedrà con un’avversaria in piena corsa per uscire dalla zona play out. «Siamo tutti piuttosto contenti della stagione, avremmo firmato all’inizio per avere 47 punti a quattro gare dalla fine», è il commento del direttore sportivo della Calvi Noale, Corrado Del Bianco.

Nel girone D tenta invece il tutto per tutto la Clodiense che oggi ospita al Ballarin (ore 15) la Sammaurese e, con 7 punti nelle ultime 3 gare, è a -4 dai play out. Ingresso gratuito per i tifosi e appello del presidente Ivano Boscolo Bielo. «Vogliamo vedere tutti allo stadio, dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo e abbiamo bisogno della presenza di tutta la città. Il sostegno sarà fondamenta­le, insieme daremo una spinta alla squadra in questo momento decisivo per rimanere in serie D».

 ??  ?? Mestre La squadra di Feltrin oggi prova il blitz sul campo della Luparense: in palio punti per i playoff
Mestre La squadra di Feltrin oggi prova il blitz sul campo della Luparense: in palio punti per i playoff

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy