Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Sting, Lamborghin­i, Versace il lusso di Montecarlo a Venezia Il Campiello premia il vincitore

-

VENEZIA Il lusso e l’eleganza di Montecarlo sbarcano a Venezia per una serata speciale. Per gli ospiti e per l’unicità dell’evento: Sting, Stefano Versace, Fabio Lamborghin­i, Cristina Chiabotto da una parte, il Buddha-Bar-Monte-Carlo dall’altra. Musica, spettacolo, ricercatez­za le parole chiave di quello che si appresta ad essere uno degli eventi più raffinato dell’anno. E’ Monte-Carlo Deluxe in programma stasera a Palazzo Flangini ideato e realizzato da due giovani imprendito­ri veneziani, Simone Rossato e Alvise Scarpa, soci fondatori di The Secret Gate-Luxury Events. Sono attesi trecento ospiti a invito riservadir­ettivo

to per la festa clou a chiusura della 74esima Mostra del Cinema di Venezia: i venticinqu­e tavoli già tutti prenotati ospiterann­o vip, top manager internazio­nali e imprendito­ri italiani e stranieri. Tra loro, anche una rappresent­anza del di SBM - Société des Bains de Mer - di proprietà della famiglia reale monegasca, l’holding che stabilisce la distribuzi­one di qualsiasi brand internamen­te alle proprie strutture. Direttamen­te da Miami, per l’occasione, arPerrier riverà a Venezia Stefano Versace, il re delle gelaterie italiane negli Stati Uniti, Fabio Lamborghin­i, Aurelio Ludovico Barilla, Riccardo Illy, Alessandro Colombi, amministra­tore delegato di Chateau D’Ax, Luigi Sangermano di Laurant Champagne, Luca Mangiarott­i di Snaidero, Mago Forest, Fabio Galante, Serena Rossi, Marco Fubini, Riccardo Takamitsu, Cristina Chiabotto.

Un gioco di luci e immagini illuminerà il Canal Grande in elegante armonia architetto­nica, mentre per la serata, i maestri vetrai di Voltolina Lighting hanno creato un esclusivo servizio di bicchieri in vetro di Murano soffiato artigianal­mente come nella migliore tradizione lagunare, creati per la prestigios­a soirée. L’aperitivo di benvenuto al bar a forma di gondola con l’esposizion­e delle eccellenze di Venezia e d’Italia immergeran­no gli ospiti tra lusso e tradizione.

Sono già arrivati a Venezia anche i protagonis­ti della serata finale del Premio Campiello al teatro La Fenice da Natasha Stefanenko a Enrico Bertolino e Roberto Vecchioni, tutti ospiti in queste sere dell’hotel Monaco.

 ??  ?? Atteso Il cantante Sting
Atteso Il cantante Sting
 ??  ?? Bellezza Cristina Chiabotto
Bellezza Cristina Chiabotto
 ??  ?? Giurato Roberto Vecchioni
Giurato Roberto Vecchioni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy