Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Venezia, stand-by su Denis e «salta» la pista per Vido

- Dimitri Canello © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Incontro interlocut­orio e ancora niente VENEZIA intesa ieri a Milano fra l’entourage di German

Denis e il responsabi­le dell’area tecnica Leandro Rinaudo. Le parti hanno lavorato alla ricerca di un punto d’incontro con il centravant­i argentino ma tra domanda e offerta esiste ancora una certa distanza.

Sembra ormai sfumata anche la possibilit­à di arrivare a Luca Vido, punta dell’Atalanta per il quale Filippo Inzaghi si è speso in prima persona. A quanto pare invano, visto che il giocatore sembra aver accordato la propria preferenza al Cittadella: oggi è in programma un incontro a Bergamo che potrebbe rivelarsi decisivo. Detto che il dg nerazzurro Giovanni Sartori sembra intenziona­to a mandarlo al Cesena, società con la quale sono stati già conclusi gli affari Emmanuello e Suagher, Vido a non andrà in laguna. In tutti i casi, infatti, il Venezia sembra fuori gioco e non sarà semplice per Rinaudo trovare un’altra soluzione di livello come il bassanese, che avrebbe avuto il vantaggio di non entrare in lista A. La squadra, intanto, ieri è partita in treno per Roma, dove effettuerà un mini ritiro prima della partita in programma sabato a Salerno. Tutti a disposizio­ne di Filippo Inzaghi tranne Francesco Signori e Vittorio Fabris, entrambi in odor di cessione. Con loro non è partito neppure il portiere Danilo Russo, recuperato dopo l’infortunio ma in condizioni non ottimali. Per

Fabris, dopo il corteggiam­ento della Reggiana, la soluzione più probabile resta il Livorno, mentre su Signori ci sono Ascoli (che però smentisce), Ternana e Perugia.

Tutto fermo per Alex Geijo, che potrebbe tornare in Spagna. Il suo agente è al lavoro per trovare una soluzione nel paese di origine del centravant­i. Una pillola, infine, sul Mestre. La società sta per presentare il nuovo sponsor di maglia, mentre sul mercato è stata esclusa la cessione dell’esterno Fabbri al Trapani.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy