Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Dylan a Verona e Jesolo, prezzi e biglietti disponibil­i

- F.Ver.

Conto alla rovescia. Fra meno di un mese, Bob Dylan sarà in Italia per sei tappe, già sold out in ogni settore: all’auditorium Parco della Musica il 3, 4 e 5 aprile, e il 7 al Mandelafor­um di Firenze, l’8 al Palabam di Mantova e il 9 al teatro degli Arcimboldi a Milano. Dopo di che il «Never ending tour» continuerà in Europa, arrivando poi per le due date venete, il 26 aprile al palazzo del Turismo di Jesolo e il giorno successivo, il 27 aprile, all’Arena di Verona. La storia artistica del cantautore si declina in più di 55 anni di musica, migliaia di live, decine di album e centinaia di capolavori. Per il concerto di Jesolo il costo dei biglietti, esclusi diritti di prevendita, va dal primo settore numerato della platea a 138 euro, al secondo settore numerato della platea a 115 euro, passando per il primo anello numerato a 92 euro e il secondo anello numerato a 80,50 euro, fino al terzo anello numerato a 69 euro. I biglietti per il live all’Arena di Verona avranno un costo, a cui si deve aggiungere i diritti di prevendita, di 115 euro per la platea gold, 92 euro per la platea numerata, 79,35 euro per la tribuna numerata e 49,45 euro per la gradinata non numerata. I tagliandi sono disponibil­i su www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzat­e del territorio. Per maggiori informazio­ni sulla data di Jesolo bisognerà consultare i siti www.zedlive.com oppure www.azalea.it. Per il concerto areniano info su www.dalessandr­oegalli.com.

 ??  ?? Volti
Bob Dylan in concerto: sono due le tappe previste in Veneto A destra, Teresa Mannino, in scena con «Sento la terra girare»
Volti Bob Dylan in concerto: sono due le tappe previste in Veneto A destra, Teresa Mannino, in scena con «Sento la terra girare»

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy