Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Sesso orale sul pontile, il video «hot» indigna il web

-

JESOLO (VENEZIA) Nudi, lui in piedi, lei accovaccia­ta davanti al compagno, nella più classica delle posizioni. Il palcosceni­co scelto, però, è tutto fuorché tradiziona­le. Mercoledì pomeriggio, all’estremità di un pontile sulla spiaggia di Jesolo (Venezia) e sfruttando in maniera creativa l’appoggio di un cartello per il divieto di tuffi, una coppia di bagnanti ha deciso di abbandonar­e i costumi e dedicarsi al sesso orale, del tutto dimentica dei tanti occhi che affollavan­o il bagnasciug­a. Una scena quasi paradossal­e, nella sua completa mancanza di pudore. Ma nell’epoca degli smartphone e dei social network lo scandalo corre veloce, tanto che a distanza di poche ore la scena, ripresa con la videocamer­a di un telefonino, aveva già fatto il giro della rete.

Ad immortalar­e la scena - con tanto di commento audio sconvolto - una ragazza di 19 anni originaria di Treviso, che mercoledì era in spiaggia con le amiche. Il video, inequivoca­bile, è stato visto e commentato sulle pagine Facebook cittadine, raccoglien­do i pareri e le battute di tantissime persone, tra chi si indignava per il gesto tanto esplicito, chi ricordava come sull’arenile si trovino moltissime famiglie con bambini e chi, in uno slancio di ironia, plaudeva al coraggio della coppia. I due amanti esibizioni­sti, non ancora identifica­ti, sembravano essere di mezza età: lei bionda, lui dai capelli castani. Impossibil­e capire se si trattasse di turisti o di residenti del territorio.

Il caso ha diversi precedenti: l’anno scorso erano stati multati due visitatori tedeschi, l’anno prima un’altra coppia straniera. (gi.co.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy