Non ba­sta To­nut

Corriere del Veneto (Venezia e Mestre) - - SPORT - di M. V.

5 Hay­nes Ga­ra im­pal­pa­bi­le del ca­pi­ta­no oro­gra­na­ta che a par­te una bom­ba com­bi­na ben po­co in cam­po non riu­scen­do a la­scia­re il se­gno.

6 Sto­ne Va in dop­pia ci­fra e fa co­se egre­gie in di­fe­sa, ma spre­ca l’ul­ti­ma pal­la, do­ve pe­rò su­bi­sce un fal­lo gran­de co­me una ca­sa.

7 To­nut Lot­ta, se­gna, di­fen­de co­me sol­tan­to i ta­len­ti san­no fa­re in que­ste par­ti­te. Non si ti­ra mai in­die­tro, ma poi quel­li di Bre­scia gli pren­do­no le mi­su­re.

5 Bra­mos Se il gre­co fa 0/4 da tre sba­glian­do due tri­ple di fi­la aper­te pie­di a ter­ra, al­lo­ra vuol di­re che non era dav­ve­ro se­ra­ta per la Reyer.

6 Daye Par­te be­ne, te­nen­do a gal­la i suoi con tan­ti pun­ti, poi pe­rò si per­de co­me il re­sto del grup­po in una ri­pre­sa da 28 pun­ti se­gna­ti di col­let­ti­vo.

5 De Ni­co­lao Gio­ca po­chi se­con­di, il tem­po di per­de­re una pal­la e su­bi­re una su­per in­chio­da­ta da Bre­scia. De Raf­fae­le non gli la­scia al­tre chan­ce.

6,5 Bi­li­gha Do­po il tur­no di ri­po­so in Cham­pions si pre­sen­ta in cam­po con una vi­sto­sa pro­te­zio­ne al go­mi­to, ma è pro­ta­go­ni­sta del­la ri­mon­ta oro­gra­na­ta nel cor­so del se­con­do quar­to con ca­ne­stri di for­za e una gran di­fe­sa.

7 Wa­shing­ton En­tra in par­ti­ta qua­si in pun­ta di pie­di nel mo­men­to più de­li­ca­to e il suo im­pat­to è de­va­stan­te per la di­fe­sa bre­scia­na che non rie­sce a li­mi­tar­lo e lui non sba­glia un col­po dan­do il via al break la­gu­na­re.

5,5 Giu­ri Uno ze­ro pe­san­te quel­lo del ti­ra­to­re ve­ne­zia­no che sba­glia tiri aper­ti da tre pun­ti nel mo­men­to più de­li­ca­to del­la sfi­da.

5,5 Maz­zo­la Si fa sen­ti­re nel mo­men­to del­la ri­mon­ta del­la Reyer, ma non rie­sce a far ma­le mai al­la di­fe­sa di Bre­scia.

4,5 Watt Se­ra­tac­cia del cen­tro ame­ri­ca­no che li­ti­ga con il ca­ne­stro e so­prat­tut­to vie­ne af­fos­sa­to dai mu­sco­li dei bre­scia­ni sot­to ca­ne­stro. Esce dal par­quet con un an­ti­spor­ti­vo. 6 De Raf­fae­le La Reyer gio­ca co­me sa ap­pe­na nel se­con­do quar­to, poi pa­stic­cia e non rie­sce a sfrut­ta­re il 14/28 ai li­be­ri di Bre­scia.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.